Uomini e Donne: Svelati i Nomi Dei Primi Tronisti!

Uomini e Donne: ormai manca poco al ritorno del dating show di Maria De Filippi e sono stati rivelati, prima dell’inizio delle registrazioni, i nomi dei tronisti, grazie ad alcune segnalazioni social… Ecco di chi si tratta!

Uomini e Donne sta per tornare ad andare in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Come sempre, stanno per iniziare anche le registrazioni e di conseguenza trapelano anche le prime indiscrezioni. A quanto pare, infatti, si conosce già il nome di due tronisti: Joele e Giulietta. Ecco chi sono.

Uomini e Donne: le segnalazioni arrivate ad Amedeo Venza e Deianira Marzano!

Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno divulgato per primi le indiscrezioni sull’identità dei primi tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne. In particolar modo, Deianira ha fatto sapere di avere delle novità interessanti, che riguardano proprio le registrazioni che dovrebbero partire davvero a breve. La Marzano ha pubblicato i dettagli di una segnalazione che ha ricevuto, da parte di una persona che sostiene di conoscere il ragazzo che è stato selezionato come tronista. Dato che quest’ultimo ha confidato ai propri cari di essere in procinto di iniziare questa nuova esperienza, sembra che nel paese in cui vive tale voce si sia diffusa. L’utente che ha fatto questa segnalazione a Deianira, ha detto di voler rimanere anonimo e ha sottolineato di essere rimasto sorpreso dal fatto che proprio questo ragazzo sia stato scelto come tronista. L’anonimo segnalatore ha fatto sapere che la persona in questione non sarebbe affatto simpatica. Naturalmente si tratta soltanto di opinioni, e l’utente ha poi comunicato a Deianira che il tronista si chiama Joele, è del 1995 e vive in provincia di Venezia. Secondo l’utente, chiacchierando con i concittadini Joele ha più volte rivelato di essere stato scelto come tronista. A giugno aveva preso parte al provino e adesso, a distanza di qualche mese, sarebbe impegnato a girare il video di presentazione. Il segnalatore, quindi, si è detto convinto al 100% delle sue affermazioni. Deianira, infatti, sembra essere effettivamente convinta che Joele sia il primo tronista. Anche Venza ha ricevuto una segnalazione del genere, scoprendo così l’identità del secondo che si siederà sulla poltrona rossa.

Uomini e Donne: Joele e Giulietta sono i primi tronisti!

Amedeo Venza, che come Deianira non è nuovo a lanciare in anteprima alcuni importanti gossip, ha fatto sapere di aver ricevuto una segnalazione importante in cui viene rivelata l’identità della seconda tronista. Amedeo ha pubblicato il messaggio che ha ricevuto da uno dei suoi follower. All’interno di quest’ultimo, c’è scritto che a Catania si vocifera che sia stata scelta come tronista una ragazza di nome Giulietta. La cugina di un’amica del segnalatore, infatti, ha parlato della ragazza in questione spiegando che proprio in quei giorni sarebbe andata a registrare le puntate. Venza ha spiegato di aver ricevuto in privato anche il profilo di questa possibile nuova tronista, ma ovviamente non può condividerlo per ragioni di privacy. Se queste notizie fossero fondate, si confermerebbe la linea che Maria De Filippi aveva svelato di voler adottare in un’intervista. Entrambi questi due tronisti, infatti, non hanno mai avuto esperienze televisive, conducono una vita semplice e normale e non sembrano essere interessati alla visibilità. La nuova edizione di Uomini e Donne, quindi, inizierebbe con un bel cambiamento. Le indiscrezioni, inoltre, svelano che tra i tronisti ci sarebbe anche un ex corteggiatore, di conseguenza già noto al pubblico del dating show. Al momento non si sa di chi si tratti di preciso, ma alcuni ipotizzano che possa essere Matteo Ranieri, che avendo rotto con Sophie Codegoni potrebbe tornare alla ricerca dell’amore. L’altra tronista, invece, sarebbe la ragazza transessuale di cui si è molto parlato negli ultimi mesi. Insomma, non resta che attendere la fine delle prime registrazioni per sapere con certezza i nomi dei tronisti.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembrano adeguate le prime scelte di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!