Uomini e Donne: Davide Donadei Sta Male, I Fan Preoccupati!

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, è scomparso dai social e nelle ultime ore ha spiegato di avere dei problemi di salute importanti. C’è grande preoccupazione, però, dato che non ha voluto specificare di cosa si tratti.

Davide Donadei è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il fidanzamento con Chiara Rabbi è andato bene e i due stanno ancora insieme, come si evince chiaramente dai social. Ora, però, per Davide sono arrivati alcuni problemi di salute che sembrano essere molto importanti.

Uomini e Donne: Davide Donadei conferma di avere problemi di salute!

Dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, Davide e Chiara hanno dimostrato di essere una coppia felice ed affiatata. Molte volte si sono mostrati sui social assieme ed entrambi sono sempre stati piuttosto attivi. Nell’ultimo periodo, però, le cose sono cambiate ed è stata la stessa Rabbi ad annunciare ai suoi follower e a quelli di Donadei che l’ex tronista si sarebbe preso un periodo di pausa. Per qualche tempo, dunque, non sarebbe comparso sui social. In molti si sono preoccupati, comprendendo che la situazione potesse essere piuttosto grave. Alcuni, invece, hanno lanciato dure accuse contro la coppia, sostenendo che questa sparizione fosse soltanto per ottenere una maggiore visibilità. A causa della preoccupazione di tanti fan della coppia, che hanno temuto ci potesse essere qualcosa di serio dietro questo addio, Davide ha deciso di rompere il silenzio confermando di avere problemi di salute. Come didascalia di una foto in bianco e nero, Donadei ha lasciato un lungo messaggio, in cui spiega di voler chiarire questa situazione che finora ha generato molte chiacchiere e polemiche. L’ex tronista ha raccontato che ormai da qualche mese non si sente in forma. Inizialmente attribuiva il tutto al grande carico di lavoro che ha avuto, e che non si aspettava. Nelle ultime settimane, però, la cosa è ulteriormente peggiorata e Davide si è reso conto che si sentiva eccessivamente fiacco per avere soltanto un problema di stress. Così si è rivolto a dei professionisti ed ha iniziato a sottoporsi ad una serie di esami ed analisi.

Uomini e Donne: mistero sulle condizioni di salute di Davide Donadei!

Davide ha continuato spiegando di aver scoperto di soffrire di celiachia. Anche questo, però, non l’ha convinto, perché il suo malessere non poteva essere dato da un problema tutto sommato banale. Così ha continuato ad indagare ed è emerso che, effettivamente, c’è molto di più sotto i suoi sintomi, ma al momento l’ex tronista non ha intenzione di rivelarlo ai suoi follower. Davide ha spiegato di essere sparito dai social non solo perché non si sente bene, ma anche perché ha perso molti chili a causa dei suoi problemi di salute. Anche per questa ragione fatica ad apparire ed ha ammesso di avere difficoltà persino a guardarsi allo specchio, non riconoscendosi più. Davide ha poi spiegato che non intende mettere da parte il lavoro al ristorante, perché è la sua vita ed è la sua casa. Al momento però ha bisogno di stare sereno e di prendersi il tempo necessario per migliorare la sua situazione di salute. I fan, in ogni caso, continuano ad essere molto preoccupati, ipotizzando anche che Davide possa avere qualcosa di grave. Tra i commenti Donadei ha chiesto scusa per lo sfogo e per aver causato tanta agitazione. In tanti, però, hanno anche manifestato tutta la loro solidarietà. Ovviamente sotto il post si può leggere tutta la tristezza di Chiara Rabbi, ma anche gli auguri di Gianluca De Matteis e di Davide Basolo. Sono stati moltissimi anche tra i follower ad invitare Davide a continuare a combattere e a prendersi tutto il tempo di cui necessita. È molto probabile che, quando le cose andranno meglio, sarà proprio lui a raccontare cosa è successo.

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Davide e credete che possa avere qualcosa di grave? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!