Can Yaman Dimentica Diletta Leotta Con Una Nuova Fiamma!

Can Yaman, secondo quanto riportano alcune indiscrezioni, starebbe frequentando una ragazza nota nel mondo dell’estetica. Alcune foto testimoniano questa novità nella vita dell’attore… Sembra quindi chiusa definitivamente la love story con Diletta Leotta. Scopriamo di più!

Per tutta l’estate, si è discusso moltissimo di Can Yaman e Diletta Leotta. I due sono apparsi inizialmente molto vicini, al punto da andare insieme in Turchia affinché Diletta potesse conoscere la famiglia dell’attore. Successivamente, però, si sono allontanati e ora si parla di addio definitivo. A quanto pare, ci sarebbe già qualcun’altra nel cuore di Can.

Can Yaman innamorato di una mora dopo Diletta Leotta!

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta aveva fatto emozionare molti fan dell’attore turco. Aveva però sollevato tante polemiche, e molte persone avevano sostenuto che fosse una relazione falsa, soltanto a scopo di ottenere maggiore visibilità. Per molti mesi Can e Diletta sono apparsi insieme e felici. Ci sono state diverse paparazzate che li hanno ritratti molto innamorati, ed addirittura secondo alcune voci i due stavano organizzando il loro matrimonio per la fine dell’anno. Poi le cose sono cambiate, a seguito del viaggio in Turchia dei due. La coppia non ha trascorso una vacanza tranquilla a causa di paparazzi, che hanno fatto alterare Can in più occasioni, ed evidentemente al ritorno si è rotto qualcosa anche tra loro. Yaman e la Leotta hanno condotto le proprie vacanze separatamente e a quanto pare non si sono più rivisti, né hanno interagito sui social in alcun modo. Nessuno dei due ha fatto sapere qualcosa sulla relazione ed anche al compleanno di Diletta, quando lei ha ingaggiato delle donne-lampadario che hanno fatto infuriare una dura polemica, Yaman mancava. Ora, secondo quanto riportato da Deianira Marzano, l’amato attore turco avrebbe un’altra ragazza al suo fianco. Secondo la Marzano, Yaman starebbe frequentando una giovane che si occupa di estetica ad alto livello e che per questo motivo è molto conosciuta anche nel mondo delle celebrità. Deianira ha anche mostrato delle immagini, in cui si vede Can passeggiare con una ragazza dai capelli mori. Il volto è, ovviamente, oscurato per ragioni di privacy.

Can Yaman: i tanti impegni lavorativi in Italia!

Deianira ha incuriosito i tanti fan dell’attore turco dicendo che i due potrebbero essere semplicemente amici, ma le sono state inviate tante cose interessanti a riguardo. Per ora la Marzano non le ha rese note, ma non è da escludere che si sappia qualcosa più avanti. È anche possibile che la rottura tra Can e Diletta venga ufficializzata dai diretti interessati, che normalmente hanno sempre voluto aggiornare i propri fan sulla situazione sentimentale. Intanto Can ha sicuramente molte altre cose a cui pensare, dati i numerosi impegni lavorativi in Italia. L’attore ha lanciato una sua linea di profumi che ha riscosso un grande successo, con tante prenotazioni. In più, già da settembre sarà sul set di Viola come il mare, la fiction italiana che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi, amato volto di Che Dio ci aiuti. C’è attesa anche per l’inizio delle riprese di Sandokan, che è stato più volte rimandato ma che ora sembra poter vedere la luce nel 2022. Si tratta di un progetto molto importante per Yaman, visto che sarà una serie tv internazionale che gli darà la possibilità di essere conosciuto in varie parti del mondo. Inoltre, si vocifera che Canale 5 potrebbe presto trasmettere una soap opera turca che lo vede protagonista, di diversi anni fa, con cui debuttò come attore. Sicuramente Yaman avrà modo di fare tante conoscenze in Italia e non solo, quindi potrebbero trapelare presto notizie di nuove relazioni. Non resta che attendere, come primo passo, l’ufficializzazione della rottura o di una nuova relazione.

Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che Can abbia già un’altra fidanzata o pensate che sia ancora innamorato di Diletta Leotta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.