Uomini e Donne: Massimiliano e Vanessa Si Sono Lasciati!

Uomini e Donne: una delle coppie più amate dell’ultima edizione del dating show, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, è definitivamente scoppiata. Lo ha confermato lo stesso Mollicone sui social, raccontando come sono andate le cose…

A Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone è stato uno dei tronisti protagonisti dell’ultima stagione. Quest’ultimo ha scelto Vanessa ed ha abbandonato la trasmissione con lei, facendo sognare ed appassionare alla loro storia molti fan. In tanti preferivano che Mollicone scegliesse Eugenia, ma lui è stato poi felice assieme a Vanessa. Ora, però, i due si sono detti addio e Massimiliano ha rivelato molti retroscena della sua vita.

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone parla dell’addio a Vanessa!

La coppia formata da Massimiliano e Vanessa è piaciuta molto al pubblico, ed in tanti credevano che la loro relazione sarebbe durata a lungo. Evidentemente, le cose non sono andate in questo modo ed attraverso i social, Mollicone ha confermato le tante indiscrezioni che stavano circolando nell’ultimo periodo. L’ex tronista ha confermato che, purtroppo, la sua relazione con Vanessa è finita. Massimiliano ha fatto sapere che le voci che parlano di un allontanamento tra loro avvenuto nelle ultime settimane, erano reali e che c’è stata effettivamente una crisi che non sono riusciti a superare. Mollicone, nel video su Instagram, ha detto di essersi separato da Vanessa soltanto perché ormai loro non erano più una coppia felice. A questo punto, quindi, è stato necessario dirsi addio. Massimiliano ha spiegato che è semplice apparire felici e innamorati su Instagram, ma talvolta la realtà è un’altra cosa e non sempre viene mostrata per intero. Mollicone ha spiegato che ci sono stati tanti problemi che li hanno allontanati e separati, e che in ogni caso questo fa parte della normale evoluzione delle cose. Secondo l’ex tronista, le coppie nascono, crescono insieme e poi possono anche separarsi, senza che ci siano colpe da nessuna parte. Di conseguenza, sotto questo aspetto, Massimiliano ha accettato senza troppi problemi l’addio, e soprattutto senza accusare Vanessa di essere stata la responsabile della fine della loro storia.

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone smentisce la partecipazione al Grande Fratello Vip!

L’ex tronista ha continuato a parlare della sua relazione ormai conclusa con Vanessa. Ha speso delle belle parole per lei, ricordando tanti momenti belli passati insieme agli Elios, che lo hanno emozionato e che ricorderà sempre. Mollicone ha anche spiegato che entrambi erano simili sotto vari punti di vista, e che c’era una componente di gioco e di divertimento a tenerli legati. Ora, però, è finito tutto e naturalmente Massimiliano ha bisogno di un periodo di tempo per riprendersi da questo momento non facile. Mollicone ha anche parlato di altri argomenti che lo riguardano. Deianira Marzano, infatti, aveva pubblicato negli ultimi giorni una lista di papabili nomi di personaggi che avrebbero potuto partecipare al Grande Fratello Vip. Tra questi, figurava anche quello dell’ex tronista. In molti sono rimasti sorpresi e la notizia è ovviamente circolata dappertutto, ma Massimiliano ha voluto approfittare delle storie su Instagram in cui ha aggiornato i follower sulla sua vita, per smentire categoricamente le parole di Deianira. Massimiliano ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di partecipare al reality. Mollicone, però, non ha specificato se ha ricevuto o meno una proposta e, considerando che il reality durerà probabilmente molti mesi, non è da escludere che l’ex tronista possa parteciparvi a metà del percorso. Insomma, per avere o meno la smentita o la conferma definitiva non resta che attendere che il Grande Fratello Vip prosegua. In tanti stanno esprimendo, sui social, la loro tristezza per la fine della relazione tra Massimiliano e Vanessa, ed ora potrebbe arrivare anche il punto di vista di quest’ultima, che per il momento non ha detto nulla.

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questa coppia e credevate che sarebbe rimasta assieme più a lungo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!