Grande Fratello Vip: Ecco Gli Stilisti Che Vestiranno Sonia Bruganelli!

Grande Fratello Vip: attraverso i suoi social, Sonia Bruganelli ha svelato le identità degli stilisti emergenti che cureranno i suoi abiti durante la trasmissione. Ecco chi sono.

Sonia Bruganelli è a tutti gli effetti una delle opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis commenterà le vicende della casa più spiata d’Italia assieme ad Adriana Volpe. Attraverso alcune Instagram Stories, Sonia ha voluto far sapere i nomi degli stilisti emergenti che la vestiranno durante le prime serate del reality.

Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli svela i nomi degli stilisti dei suoi abiti!

A moltissimi ha fatto piacere la notizia di Sonia Bruganelli opinionista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Anche lei stessa ha fatto sapere di essere entusiasta di questa nuova esperienza e, come aveva già annunciato, ha deciso di farsi vestire per tutte le serate da alcuni stilisti emergenti. Questi ultimi daranno vita ad alcune creazioni uniche, su misura soltanto per lei. Sonia ha fatto sapere, infatti, di voler andare in TV senza abiti firmati, ma più che altro mettendo in luce il talento di stilisti emergenti, non molto conosciuti. In questo modo avranno la visibilità che meritano e riusciranno, magari, a raggiungere un pubblico più ampio. La Bruganelli ha svelato, attraverso alcune storie su Instagram, le identità di tre dei quattro stilisti che ha selezionato. Si tratta di Riccardo Lamanna, Giuseppe Serra e Laura D’Andrea. Quest’ultima, subito dopo la rivelazione di Sonia, ha subito voluto ringraziarla dicendo che le sue creazioni saranno uniche, nel suo stile ma anche pienamente rispettose dei gusti e delle esigenze della moglie di Paolo Bonolis. Laura ha voluto quindi dedicare un lungo post di ringraziamento alla nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Anche gli altri due stilisti scelti sono poco noti ma, nel settore, sono conosciuti per la particolarità delle loro creazioni e delle caratteristiche degli abiti che producono.

Grande Fratello Vip: chi sono gli stilisti che vestiranno Sonia Bruganelli!

Giuseppe Serra, uno degli stilisti che si occuperanno degli abiti di Sonia, ha origini sarde a cui tiene molto ed ama trasmetterle anche ai suoi abiti e alle sue creazioni. Proprio grazie alla sua collezione ‘Sa mama e su sole’ ha raggiunto una maggiore popolarità, portando la tradizione della Sardegna anche all’estero. Dopo aver fatto debuttare la sua collezione, Serra è riuscito a conquistare il prestigioso premio Pitti Tutoring & Consulting Reward. Non è da escludere, di conseguenza, che anche negli abiti indossati dalla Bruganelli possa esserci qualche segno della Sardegna, in modo tale che Sonia possa fare pubblicità ad un luogo così bello. Per quanto riguarda invece Riccardo Lamanna, si tratta di uno stilista emergente nato a Casona ma ormai milanese d’adozione. Il suo stile è leggermente diverso da quello del collega sardo, infatti è orientato soprattutto alla moda, alle griffe e all’arte creativa. Un marchio di fabbrica di Lamanna è quello di cucire ancora a mano gli abiti con ago e filo, su misura e scegliendo le migliori materie prime. In questo modo ogni capo d’abbigliamento è unico e di alta qualità. Insomma, puntata dopo puntata si noteranno, indossate da Sonia, le particolarità di ogni singolo stilista. La Bruganelli ha fatto sapere che la sua intenzione è anche quella di mostrare l’importanza e la qualità del Made in Italy, che vengono spesso ignorate in favore di marchi stranieri. Una mossa popolare che è piaciuta molto al pubblico, che normalmente accusa la moglie di Paolo Bonolis di ostentare eccessivamente il lusso, in maniera quasi irrispettosa. Sicuramente, sotto questo punto di vista, non ci saranno polemiche, almeno per quanto riguarda gli abiti. Su quello che indosserà la collega Adriana Volpe ancora non si sa nulla, ma non sembra che abbia fatto la stessa scelta di Sonia.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea avuta dalla Bruganelli e pensate possa essere una buona opinionista? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!