Uomini e Donne: Gemma Galgani si è Rifatta il Seno!

Uomini e Donne News: un’indiscrezione del settimanale Nuovo svela che la dama torinese si è sottoposta ad un importante intervento di chirurgia estetica. Ecco i dettagli…

Uomini e Donne sta per tornare e naturalmente la protagonista è sempre Gemma Galgani. La dama torinese torna al centro del gossip per via un’indiscrezione che ha fatto molto discutere. Dopo aver effettuato un lifting lo scorso anno, infatti, Gemma avrebbe preso la decisione di rifarsi anche il seno e si sarebbe così sottoposta a questo nuovo intervento.

Uomini e Donne: l’indiscrezione di Nuovo sul ritocchino di Gemma Galgani!

Le prime registrazioni di questa edizione di Uomini e Donne stanno per iniziare e trapelano nuove indiscrezioni sui protagonisti principali. In particolar modo, a tornare al centro dell’attenzione è proprio Gemma Galgani. Esattamente un anno fa, dopo la pausa estiva di Uomini e Donne, la dama tornò nel programma dopo essersi sottoposta ad un lifting. Il dating show seguì passo per passo l’intervento, documentandolo. Tina Cipollari attaccò duramente Gemma per questa decisione, ma quest’ultima manifestò tutto il suo entusiasmo per il lifting. Secondo le indiscrezioni diffuse dal settimanale Nuovo, la Galgani avrebbe deciso di fare nuovamente ricorso alla chirurgia estetica, stavolta in maniera ancora più drastica. Infatti, durante il periodo estivo, e proprio allo scopo di apparire più attraente al momento di tornare a Uomini e Donne, Gemma si sarebbe rifatta il seno. La Galgani, quindi, si sarebbe sottoposta a tale intervento ed ormai, completamente ristabilita, sarebbe pronta per tornare nel programma. Questa indiscrezione, al momento, pur arrivando da una fonte autorevole come Nuovo, non trova ancora riscontro. Non ci sono infatti fotografie ed immagini che possano mostrare il possibile cambiamento di Gemma, né la diretta interessata ha confermato. Quello che colpisce però è che non sia arrivata neppure una smentita, cosa che in genere arrivava puntualmente quando si trattava di false notizie sulla Galgani. È possibile che Gemma abbia deciso di inaugurare al meglio questa nuova edizione di Amici, come fatto l’anno scorso.

Uomini e Donne: la felicità di Gemma per il lifting dello scorso anno!

Esattamente come accade nel caso del lifting al volto e al collo, questo intervento di chirurgia estetica potrebbe far discutere non poco. Tina attaccò duramente Gemma per la sua decisione, mostrando anche dei filmati in cui, negli anni precedenti, la dama sosteneva di non sopportare la chirurgia. Anche molti telespettatori ritennero inadatta la decisione della Galgani, che quest’anno ha compiuto 71 anni. Gemma però è sempre apparsa entusiasta per il lifting e non se ne è mai pentita. Durante un’intervista rilasciata recentemente, la Galgani ha fatti sapere di non essersi mai consultata con Maria De Filippi prima dell’intervento. Ne parlò infatti soltanto con il professore che l’avrebbero operata. Dopo essersi sottoposta al lifting si mostrò alla De Filippi per la prima volta, che si mostrò positivamente sorpresa per il risultato ottenuto. Gemma ha raccontato che l’espressione della conduttrice valse più di mille parole. La Galgani aveva comunque sottolineato che, al di là di questo ricorso alla chirurgia, la sua intenzione è sempre quella di rimanere se stessa. Allo stesso tempo, però, ha un entusiasmo e uno stile di vita che non si adatta alla sua età anagrafica. Per questo motivo, anche attraverso i ritocchini desidera avvicinare l’età che dimostra a quella che effettivamente sente di avere. La dama spiegò anche che ogni giorno per lei è un inizio e non un arrivo, e che non si rassegnerà mai ad avere 70 anni, dato che per lei l’età è solo un numero. Naturalmente queste parole non vennero accolte da Tina, ed in tanti attaccarono Gemma. Già nel corso delle prime registrazioni, in ogni caso, si scoprirà se davvero c’è stato questo intervento al seno.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero Gemma si è rifatta il seno e, nel caso, ha fatto bene? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!