Grande Fratello Vip: Ex di Belen Rodriguez Nel Cast!

Grande Fratello Vip: da una fonte vicina ad Alfonso Signorini, è stato reso noto con certezza il nome di un altro concorrente. Si tratta di un recente ex fidanzato di Belen Rodriguez… Scopriamo insieme di chi si tratta…

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e c’è sempre più fermento per i nomi dei concorrenti. Dopo l’ufficialità di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, ora una fonte vicina ad Alfonso Signorini ha rivelato che ci sarà anche un ex fidanzato di Belen Rodriguez nel cast.

Grande Fratello Vip: Gianmaria Antinolfi tra i concorrenti!

Continua ad esserci grande riserbo sui nomi dei concorrenti che entreranno a far parte della casa più spiata d’Italia. Le indiscrezioni continuano a circolare ormai da mesi, ma sono soltanto due i membri ufficiali del cast. Si tratta di Katia Ricciarelli, che ha accolto con entusiasmo la sua partecipazione parlandone in un’intervista, ed anche di Sophie Codegoni. Quest’ultima è stata annunciata recentemente dai profili social del Grande Fratello Vip. Tutti gli altri nomi, per il momento, per quanto siano probabili, continuano ad essere incerti. 361Magazine, una testata online nota per essere particolarmente vicina ad Alfonso Signorini, ha rivelato di aver saputo in maniera certa il nome di un altro concorrente. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, di cui già si parlava nelle ultime settimane. Ora, la sua partecipazione sarebbe stata ufficializzata. Il manager fu fidanzato con Belen Rodriguez nel periodo successivo alla rottura con Stefano De Martino. All’epoca, Chi Magazine dedicò un’intera copertina alla loro storia, certa che sarebbe stata duratura. La loro relazione invece non durò molto e i due si lasciarono. Ora, Gianmaria sarebbe pronto per la sua prima esperienza televisiva. Antinolfi ha origini napoletane ed è il direttore delle vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco. Le due società fanno parte del gruppo della moda e del lusso Kering. Intanto, sui nomi degli altri concorrenti continua ad esserci mistero, mentre i profili ufficiali del Grande Fratello Vip hanno mostrato una misteriosa figura femminile che potrebbe essere proprio un’altra concorrente della trasmissione.

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge verso la partecipazione!

I profili ufficiali del Grande Fratello Vip hanno pubblicato, nelle ultime ore, l’immagine del fumetto di una donna parzialmente nascosta. Anche se è difficile capire esattamente di chi si tratti, tutto fa pensare che sia proprio Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha già preso parte all’Isola dei Famosi e a Pechino Express, in passato, ed ora sarebbe pronta per questo nuovo reality. Secondo le prime indiscrezioni, l’idea sarebbe quella di far esplodere subito il potenziale di Soleil. Chi la conosce, sa che l’influencer non si tira indietro e che ha scontri frequenti con vari personaggi. Per questo motivo, sembra che l’idea della produzione sia quella di farla incontrare con Iconize. Quest’ultimo, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, aveva avuto dei litigi durissimi con Soleil. L’ex corteggiatrice ne ha parlato molto male anche nei salotti di Barbara D’Urso. Un’opzione alternativa, invece, sembrerebbe essere quella di farle trovare come concorrente Luca Vismara. Quest’ultimo aveva vissuto con lei l’esperienza dell’Isola dei Famosi e i due non erano mai andati d’accordo. Nella casa potrebbero quindi riaccendersi i loro litigi. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, negli ultimi giorni ha iniziato a circolare con maggiore insistenza il nome di Jo Squillo, anche lei ex naufraga costretta a ritirarsi per un incidente. Francesca Cipriani è un altro tra i nomi probabili, e se così fosse verrebbe davvero a ricrearsi una parte del cast delle precedenti edizioni dell’Isola dei Famosi. Deianira Marzano invece ha escluso la presenza di Moreno Donadoni, di cui si parlava molto. Confermata da lei, invece, la presenza di Carmen Russo.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questo cast e vi piace la partecipazione di Gianmaria Antinolfi, che finora il pubblico ha conosciuto poco? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!