Rosalinda Cannavò: Parole Durissime Contro Gli Haters!

Rosalinda Cannavò, attraverso i suoi social, ha attaccato duramente gli haters, dicendo di non avere pietà ed accusandoli di essere dei delinquenti. Ecco perché e che cosa è successo.

Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente conosciuta con il nome di Adua Del Vesco, all’interno della casa più spiata d’Italia Rosalinda ha deciso di intraprendere un percorso per cambiare e per guardarsi dentro, modificando anche il suo nome. Ora la Cannavò è tornata al centro dell’attenzione con un post molto duro contro gli haters.

Rosalinda Cannavò attacca gli haters e parla di disturbi alimentari!

Come ha già raccontato nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda ha attraversato un periodo molto difficile dovuto ai disturbi alimentari di cui ha sofferto. La Cannavò si è ammalata di anoressia, raggiungendo un peso estremamente basso che l’ha portata anche a rischiare la vita. Un ruolo importante, oltre ad una difficile situazione personale, l’hanno giocato i tanti insulti che l’attrice riceveva sui social. Anche questo l’ha portata ad ammalarsi e, per tale ragione, Rosalinda è sempre in prima linea quando si tratta di parlare del body-shaming. È stato così ancora una volta e, attraverso svariati post su Instagram, la Cannavò ha espresso tutta la sua rabbia contro gli haters che hanno l’abitudine di attaccare altri utenti per svariate ragioni, tra cui anche l’aspetto fisico. Rosalinda ha iniziato spiegando che se parla di questo argomento è perché pensa di poterselo permettere, dato che ha vissuto in prima persona gli attacchi dei social. Ancora oggi deve farci i conti, ma grazie al lavoro su se stessa che ha intrapreso ha imparato a considerarli per ciò che sono, ovvero un semplice mix di ignoranza e frustrazione. Utilizzando parole molto dure, Rosalinda ha fatto sapere che questi gravi insulti gratuiti sui social sono un reato e perciò passibili di denuncia. Dimostrandosi molto arrabbiata, la Cannavò ha anche fatto sapere che, dal suo punto di vista, queste persone sono delinquenti sotto ogni punto di vista, essendo responsabili dell’insorgenza dei disturbi alimentari, in molti casi.

Rosalinda Cannavò pubblica gli screenshot dei commenti degli haters!

La Cannavò ha poi cercato di far comprendere ai suoi follower che devono sempre amarsi per ciò che sono, senza volersi necessariamente cambiare. Infine, Rosalinda ha spronato tutti coloro che la seguono a sporgere regolarmente denuncia qualora venissero insultati sui social. L’ex gieffina ha concluso il post sostenendo che nessuno debba avere il diritto di provocare un simile danno psicologico ad un’altra persona, spegnendole il sorriso. Successivamente, Rosalinda ha postato alcuni commenti molto forti che lei stessa ha ricevuto in merito all’aspetto fisico. In alcuni di questi, la Cannavò veniva definita “Peppa Pig”, ma Rosalinda ha spiegato che i più dolorosi per lei sono quelli che riguardano i capelli. Molte persone la attaccano perché ne ha pochi e addirittura le scrivono in privato insultandola. Per Rosalinda non è facile dal momento che li ha persi proprio a causa dell’anoressia, dato che non assumeva una quantità sufficiente di cibo e di nutrienti. In ogni caso, per fortuna, in questo periodo la Cannavò ha ritrovato la serenità. Subito dopo aver pubblicato tali insulti, tante pagine create in suo supporto hanno realizzato dei video per celebrare lei e la sua bellezza. L’attrice le ha volute ringraziare, dicendo di essere felice per le tante persone che sono al suo fianco. In questo periodo Rosalinda è anche serena accanto al suo amore, Andrea Zenga. I due hanno trascorso le vacanze insieme e sembrano essere davvero al settimo cielo e, al contrario di quanto dicevano molti, una coppia davvero solida. Per la Cannavò, inoltre, ci sono anche tanti progetti lavorativi da realizzare.

Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene Rosalinda ad attaccare gli haters che scrivono a lei e ad altre persone degli insulti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.