Uomini e Donne: Il Tronista Joele Nella Polemica!

Uomini e Donne News: secondo diverse segnalazioni arrivate sul conto del nuovo tronista Joele, quest’ultimo sarebbe disinteressato all’amore e starebbe cercando solo le telecamere. Ecco perché…

Con l’arrivo dell’autunno, stanno per iniziare anche le tante trasmissioni televisive che appassionano il pubblico ogni anno. Tra queste, anche Uomini e Donne. Le registrazioni sono già iniziate e i nomi dei tronisti sono ormai certi. Su uno di questi, Joele, si sono già scatenate moltissime segnalazioni social, non certo positive.

Uomini e Donne: la segnalazione su Joele Milan!

Le registrazioni del dating show di Maria De Filippi sono partite a pieno ritmo e sono stati presentati i video dei primi tronisti. In particolar modo, è stato presentato Joele Milan, un giovane di 26 anni proveniente dalla provincia di Venezia. La conduttrice aveva fatto sapere di essere alla ricerca di persone semplici, estranee al mondo della televisione e che quindi non desiderassero minimamente la visibilità. Alcune segnalazioni, però, testimoniano che nel caso di Joele potrebbe non essere così. È stata Deianira Marzano la prima ad annunciare il nome di questo tronista, avendo ricevuto la segnalazione da un utente che condivide con Joele lo stesso paesino di appartenenza. Questo anonimo aveva fatto sapere di essere sorpreso che la redazione avesse scelto lui, trattandosi di una persona insopportabile ed inadatta a questo ruolo. A questa segnalazione, sorprendentemente, ne hanno fatto seguito altre, da parte di alcune persone che conoscono bene il nuovo tronista. Sempre la Marzano, infatti, ha ricevuto la testimonianza di un utente che dice di conoscere bene Joele. Secondo le sue parole, il tronista aveva fino a poco tempo fa una fidanzata, ma l’ha tradita ripetutamente con altre ragazze incontrate in discoteca. Joele ha sempre provato a farsi pubblicità in tutti i modi e ha sempre voluto raggiungere l’obiettivo della televisione. L’utente, che ovviamente ha preferito mantenere l’anonimato, ha assicurato a Deianira che lo scopo di Joele non è assolutamente quello di trovare l’amore. Il ragazzo sta infatti cercando pubblicità e visibilità, come ha sempre desiderato. Joele, quindi, non sarebbe la persona semplice e non interessata alle telecamere che Maria De Filippi stava cercando.

Uomini e Donne: Joele racconta di essere stato tradito dalla fidanzata!

Nel video di presentazione del tronista, però, viene raccontata una versione dei fatti completamente diversa. Alcuni dettagli del filmato sono trapelati da alcune persone che erano presenti durante la prima registrazione. Joele, nel video, ha infatti sostenuto di aver concluso la sua precedente relazione a causa del tradimento della sua fidanzata. Non sarebbe stato quindi lui il responsabile della fine della storia, come veniva dichiarato nella segnalazione, ma proprio la sua ragazza. Joele ha raccontato che la sua fidanzata ha intrapreso una relazione clandestina con uno dei suoi migliori amici. Per questo motivo la delusione ed il dolore sono stati ancora più forti e per lui è stato difficile affrontare la vicenda. Alla fine, però, ha deciso di lasciarsi alle spalle questa storia e tutti i suoi brutti ricordi, trovando un nuovo amore. Naturalmente in molti sui social hanno fatto notare la grande incongruenza tra la versione di Joele e quella dell’anonimo. Al momento, quindi, non si sa chi abbia raccontato la verità, ma probabilmente si inizierà ad intuire con il passare del tempo. Dal comportamento di Joele con le sue corteggiatrici, probabilmente si intuirà se il ragazzo è alla ricerca dell’amore vero o soltanto della visibilità. Per quanto riguarda gli altri tronisti, al momento non sono arrivate segnalazioni. Continua ad esserci del mistero sull’identità del quarto tronista, che non è stata svelata né attraverso indiscrezioni né durante le registrazioni del programma. Non resta che attendere di saperne di più su tutti loro.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Joele sia effettivamente soltanto alla ricerca di attenzioni o che la De Filippi abbia scelto con cura i tronisti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!