Uomini e Donne: Duro Attacco di Sophie Codegoni a Matteo Ranieri… Interviene Chiara Rabbi!

Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure sul conto di Matteo Ranieri, definendolo una brutta persona. Chiara Rabbi è intervenuta nella discussione attaccando Sophie e difendendo Matteo… Ecco cosa è successo!

Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La tronista ha abbandonato il programma insieme a Matteo Ranieri. Le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele, ma alla fine si sono lasciati e nelle ultime ore l’ex tronista si è lasciata andare ad alcuni commenti spiacevoli sull’ex fidanzato. Persino Chiara Rabbi ha deciso di intervenire nella discussione.

Uomini e Donne: Sophie Codegoni accusa Matteo Ranieri di essere una brutta persona!

Sophie e Matteo si sono lasciati da ormai diverso tempo. La loro relazione al di fuori del dating show di Maria De Filippi non è durata a lungo e ben presto i due si sono detti addio. Non sono mai state chiare le ragioni di questo allontanamento, ma negli ultimi giorni Sophie ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti sul conto di Ranieri. La Codegoni ha dichiarato di essere stata lasciata da Matteo, e non il contrario. Quest’ultimo, infatti, le avrebbe ripetuto più volte di non essere interessato a lei né esteticamente né caratterialmente. Sophie ha ammesso quindi di essersi resa conto che il suo ex corteggiatore non fosse una brava persona, e che nella vita reale fosse ben diverso da come si era mostrato nel programma. L’ex tronista ha anche spiegato che, quando è stata lasciata, non era ancora innamorata, però sicuramente era molto presa e pensava di costruire una relazione. Di conseguenza, ci è rimasta male. Queste dichiarazioni hanno subito sollevato una forte polemica, soprattutto perché Sophie ha definito Ranieri “una brutta persona”. Al momento Matteo non ha fatto sapere niente, ma è intervenuta Chiara Rabbi, corteggiatrice di Davide Donadei e sua attuale fidanzata. Con alcune parole che sicuramente non passeranno inosservate, la Rabbi ha difeso Matteo e si è schierata contro Sophie.

Uomini e Donne: Chiara Rabbi attacca Sophie e difende Matteo Ranieri!

Su Instagram, la Rabbi è intervenuta nel dibattito dicendo che le sembra molto strano che Sophie definisca Matteo una brutta persona, mentre sempre secondo lei Fabrizio Corona è una persona meravigliosa. Secondo Chiara, dunque, in Codegoni c’è molta confusione. Il riferimento è al rapporto d’amicizia che Sophie ha instaurato negli ultimi mesi con Corona. I due si sono conosciuti dopo la fine del Grande Fratello Vip e la Codegoni ha stretto un profondo rapporto con Fabrizio. In un’intervista, l’ex tronista ha anche recentemente dichiarato che lui le ha dato tanti preziosi consigli prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip. Sophie ha replicato anche alle dichiarazioni di Chiara, chiedendo a tutti di fare silenzio sulla questione che riguarda soltanto lei. Se vorrà, però, tratterà questo argomento nella casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista che ha rilasciato al settimanale Chi, la Codegoni ha anche spiegato che nella casa più spiata d’Italia spera di incontrare l’amore. Dopo la brutta delusione avuta da Ranieri, l’ex tronista spera ancora di poter trovare la persona giusta e magari la troverà proprio nel reality show. Sophie ha voluto sottolineare che al momento si ritiene single a tutti gli effetti, anche se ultimamente le era stato attribuito un flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo. La Codegoni ha spiegato di conoscere davvero Nicolò, ma tra i due c’è soltanto un’amicizia e non una storia d’amore. In ogni caso, Sophie è pronta a prendere parte al Grande Fratello Vip, mettendosi a nudo e raccontando tante cose sulla sua relazione con Matteo che non sono ancora note al pubblico.

Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Chiara in difesa di Matteo oppure secondo voi ha ragione Sophie quando definisce l’ex corteggiatore una brutta persona? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!