Silvio Berlusconi di Nuovo Ricoverato: la Situazione!

Silvio Berlusconi è stato ricoverato ancora una volta presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Subito si sono diffuse molte voci sul suo stato di salute e sulle sue condizioni. Ecco perché è stato ricoverato e come sta.

Silvio Berlusconi ha dovuto affrontare una serie di problemi di salute negli ultimi mesi. Dopo essere risultato positivo al Covid lo scorso anno, il leader di Forza Italia ha cominciato ad avere ulteriori problemi, soprattutto legati agli effetti a lungo termine della malattia. Ora, il noto politico ha avuto bisogno di essere ricoverato nuovamente presso il San Raffaele.

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele: le sue condizioni!

Purtroppo, le condizioni di salute di Silvio Berlusconi sembrano non essere ottimali, soprattutto nell’ultimo periodo. Dopo essere risultato positivo al Covid lo scorso anno, e dopo un ricovero per polmonite bilaterale, il leader di Forza Italia ha definito la battaglia contro il virus come la più dura della sua vita. Tempo dopo, Berlusconi ha ammesso che il Covid-19 gli ha provocato una serie di strascichi e di problemi di salute, che è necessario tenga sotto controllo. Dal 6 aprile all’1 maggio 2021, l’ex Presidente del Consiglio ha avuto bisogno di essere ricoverato sempre presso il San Raffaele. Dopo quindici giorni, poi, fu necessario un nuovo ricovero per monitorare la sua situazione. Ora, Berlusconi ha avuto bisogno di un nuovo ricovero all’ospedale lombardo. Secondo quanto trapelato direttamente dalla struttura medica, si sarebbe resa necessaria una valutazione clinica approfondita. A quanto pare, Berlusconi avrebbe avuto una recrudescenza dei suoi problemi cardiaci. Secondo Il Corriere della Sera, il leader di Forza Italia è arrivato in ospedale il 26 agosto, in automobile, accompagnato da alcuni suoi collaboratori. Le modalità di arrivo hanno fatto pensare molto, e temere che la situazione possa essere grave e non sotto controllo. Al momento, non ci sono notizie certe sulle reali condizioni dell’ex premier, ma secondo alcune fonti di Forza Italia, non ci sarebbe un problema grave. Per Berlusconi, infatti, sarebbe stato necessario un ricovero di routine per accertamenti e valutazioni.

Silvio Berlusconi: preoccupazione per una foto!

A gettare ulteriori ombre sullo stato di salute di Silvio Berlusconi, per cui c’è grande preoccupazione da mesi, è stata una fotografia pubblicata qualche settimana fa da Marta Fascina su Instagram. L’attuale compagna del leader di Forza Italia aveva pubblicato, sicuramente per errore, un’immagine di Berlusconi su Instagram. L’espressione dell’ex premier nella foto era molto strana, ed anche la fotografia era davvero particolare. Subito dopo la Fascina aveva cancellato il post ed ogni traccia dell’accaduto, ma naturalmente non è stato possibile bloccare la circolazione della foto. Sui social il tutto è diventato immediatamente virale ed in tanti si sono chiesti per quale motivo Berlusconi avesse quell’espressione. Sembrava, infatti, che non stesse bene ed in molti si sono preoccupati per lui. Alcuni non l’hanno nemmeno riconosciuto, e sono rimasti impressionati dal suo cambiamento radicale. Alla fine, la questione si era risolta e l’ex premier aveva più volte spiegato di essere alle prese con il Long Covid ed anche una fastidiosa gastroenterite. Anche da altre immagini che sono apparse e che ritraevano proprio Berlusconi, la preoccupazione di molti è aumentata e si sono diffuse delle voci secondo le quali le reali condizioni di salute dell’ex premier si stiano tenendo nascoste. In realtà, al momento non ci sono prove di questo ed anche l’ennesimo ricovero presso il nosocomio lombardo, sembra non essere legato a qualcosa di grave. Se effettivamente si trattasse di qualche accertamento per avere una valutazione clinica, probabilmente Berlusconi dovrebbe essere dimesso in breve tempo, a differenza di quanto accaduto in passato. Forse lui stesso vorrà chiarire ai suoi sostenitori cosa stia succedendo realmente.

Voi che cosa ne pensate? Credete che stia accadendo qualcosa di grave a Silvio Berlusconi oppure si sta solo monitorando la sua situazione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo