Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro Aspettano un Figlio! Il Forte Messaggio!

Si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Adesso Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Una storia d’amore a cui non tutti i telespettatori del reality show credevano, eppure dopo più di un anno è sicuramente il caso di cambiare idea. L’annuncio è arrivato pochissime ore fa direttamente tramite i profili social dei due futuri genitori. Scopriamone di più.

Clizia Incorvaia è incinta e aspetta un figlio da Paolo Ciavarro dopo il GF Vip!

La relazione nata all’interno della casa più spiata d’Italia è nata a febbraio del 2020 e proprio tra il mese di febbraio e quello di marzo del 2022, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventeranno genitori. Per la bella Clizia non sarà la prima volta. Ricordiamo infatti che la Incorvaia ha avuto la sua prima figlia dall’ex compagno Francesco Sarcina, il leader del gruppo Le Vibrazioni. Per la piccola Nina, questo il nome della primogenita dell’ex gieffina, arriverà quindi molto presto un fratellino oppure una sorellina. Il sesso del nascituro ancora non si sa e bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

Paolo Ciavarro, invece, diventerà padre per la prima volta in assoluto e sembra essere già pieno di gioia. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è anche molto più giovane della sua Clizia. Lei ha 40 anni mentre il presentatore ne ha 29. Eppure la coppia dimostra quanto l’età sia solo un numero perché in una relazione conta solo quanto ci si ama.
A rendere pubblica la notizia della seconda gravidanza di Clizia sono stati i due diretti interessati direttamente sui social network con uno scatto insieme all’ecografia.

Clizia Incorvaia e il suo segreto più bello: Paolo Ciavarro diventerà papà per la prima volta perché lei è incinta!

Clizia Incorvaia ha raccontato che non è stato affatto facile tenere segreta la sua gravidanza ma lo ha fatto per protezione. E’ felice che la sua Nina molto presto potrà avere un fratello o una sorella ma è senz’altro convinta che Paolo Ciavarro sia l’uomo giusto per lei, quello dei suoi sogni.
La ex concorrente del Grande Fratello Vip ci ha tenuto a rispondere anticipatamente alle possibili critiche che sarebbero piovute dopo la notizia. Sua nonna Francesca ha partorito a 42 anni e nessuna donna dovrebbe mai considerarsi come un vasetto dello yogurt scaduto. La genetica non ha età, ha detto.
Sicuramente un messaggio forte che può servire a tante donne che forse non si sentono pronte a diventare mamme perché non più delle ragazzine. Un messaggio che arriva diretto anche a tutta la società. Adesso Clizia Incorvaia e il suo Paolo Ciavarro aspettano il loro primo figlio insieme dopo la nascita della loro storia d’amore all’interno del reality show di Canale 5.

Che cosa ne pensate della notizia della gravidanza di Clizia Incorvaia che renderà per la prima volta padre il suo compagno Paolo Ciavarro? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.