Eleonora Giorgi Diventa Nonna: La Replica Della Madre di Paolo Ciavarro!

Dopo l’annuncio della gravidanza di Clizia Incorvaia, la madre di Paolo Ciavarro nonché futura nonna Eleonora Giorgi, ha commentato con gioia l’arrivo di un nipotino previsto per i primi mesi del 2022.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono in attesa del loro primo figlio. L’annuncio è stato dato dalla coppia sui social, dove molti fan si sono riversati per fare gli auguri alla coppia. Anche la madre di Paolo Ciavarro e futura nonna Eleonora Giorgi ha voluto esprimere tutta la sua gioia commentando la lieta notizia su Instagram. L’arrivo della cicogna è previsto per i primi mesi del 2022 e andrà a coronare i due anni d’amore della coppia nata all’interno delle mura di Cinecittà.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori

Clizia Incorvaia alla soglia dei 40 anni, diventerà mamma per la seconda volta. Per lei infatti, è la seconda gravidanza, dopo la nascita della piccola Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina. Per Paolo Ciavarro invece, si tratta del primo figlio. Da quanto si apprende, Clizia dovrebbe essere già al quarto mese di gravidanza e il lieto evento sarebbe quindi atteso per febbraio/ marzo del 2022. L’annuncio dato dalla coppia su Instagram ha suscitato molte reazioni. In molti si sono congratulati con loro ma non sono mancate pure le critiche. In particolare, c’è chi ha criticato la scelta di Clizia di diventare madre a 40 anni. Attacchi rispediti subito al mittente dalla diretta interessata che, sui social, ha invitato chi reputa puerile e melenso a passare avanti, invitando invece chi è pronto ad ascoltare, a non farsi mai dire in faccia da nessuno che è grande d’età. Questa gravidanza arriva dunque a coronare il sogno d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, conosciutisi all’interno della Casa del Grande fratello Vip 4. Il prossimo febbraio dunque, i due non solo festeggeranno due anni insieme, ma anche l’inizio della loro avventura come genitori. La lieta notizia mette quindi a tacere tutti coloro i quali non credevano affatto alla durata della loro relazione dopo l’uscita dalla casa del Gf Vip 4, anche a causa della differenza di età tra i due: lui 29 anni, lei 40. Il parto è previsto tra fine febbraio e inizio marzo del prossimo anno e, come rivelato dalla stessa Clizia Incorvaia, si tratta di un figlio che la coppia desiderava da tempo. Stando alle sue dichiarazioni infatti, pare che la voglia di avere un figlio insieme sia stato uno dei primi argomenti trattati da entrambi sin dall’inizio della loro relazione.

L’incontenibile gioia della futura nonna Eleonora Giorgi

A congratularsi con la coppia anche la futura nonna Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro. L’attrice, su Instagram, non ha potuto nascondere la gioia per l’arrivo del nipotino o nipotina. Solo qualche settimana fa, Eleonora Giorgi, intervistata da Roberta Capua a Estate in Diretta (RaiUno), aveva glissato sulle domande circa una possibile gravidanza della futura nuora, limitandosi a dire come il figlio e Clizia fossero innamoratissimi. Si suppone dunque che l’attrice fosse già a conoscenza della lieta novella, ma che abbia scelto di non confermare né smentire le voci gossipare per non rovinare la sorpresa. In attesa di conoscere il sesso del nascituro, la stessa Clizia Incorvaia ha parlato dei malesseri che l’hanno accompagnata in questi primi mesi di gravidanza e comuni a gran parte delle future mamme. Stiamo parlando di nausee, debolezza e malesseri generali tipici delle donne in gravidanza. Accanto a lei sempre il futuro papà Paolo Ciavarro, che la fidanzata definisce come un uomo perfetto e un complice stupendo e con il quale, da qualche mese, è andata a convivere a Roma. Molto glamour anche l’annuncio che i due hanno postato su Instagram per informare i fan della dolce attesa. La coppia infatti, è ritratta in total white distesa sul letto con in mano l’ecografia dell’erede. Lei in mini abito da sera, mentre lui ha optato per camicia e pantaloni in lino. Che dire, non resta che augurare loro tanta felicità.

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!