Gf Vip: Svelate le Strategie di Sophie Codegoni!

Il Grande Fratello Vip 6 sta per aprire i battenti e già una delle concorrenti sta facendo molto parlare di sé. Si tratta di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e donne e amica di Fabrizio Corona. Secondo l’esperto di Gossip Alessandro Rosica, la giovane starebbe già pensando alle strategie da attuare all’interno della Casa di Cinecittà per attirare l’attenzione su di sé.

Sophie Codegoni è una delle concorrenti ufficiali del Gf Vip 6

Sophie Codegoni è una delle concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip al via il prossimo settembre su Canale 5.  In attesa di conoscere i nomi degli altri inquilini che andranno a tenerle compagnia, la giovane ex tronista di Uomini e donne sta facendo parlare di sé e non solo per l’amicizia particolare che la lega a Fabrizio Corona. Dopo l’annuncio della sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, sui social sono piovute critiche nei riguardi della modella milanese ed in molti si sono chiesti il motivo per il quale la ragazza sia stata scelta. In molti infatti, non ritengono che Sophie sia da considerarsi una Vip solo per aver partecipato per qualche mese al dating show di Maria De Filippi.  Sta di fatto che la giovane farà parte del cast della prossima edizione, che vedrà la partecipazione anche di Katia Ricciarelli. Per il momento, questi sono i primi due nomi ufficiali. Per il resto, le indiscrezioni parlano anche della partecipazione tra le altre, di Soleil Sorge e Jasmine Carrisi, ma tutto è ancora da confermare. La nota influencer Deianira Marzano nei giorni scorsi, aveva parlato anche della possibile partecipazione di Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Jo Squillo, Giucas Casella tanto per citare alcuni nomi. La pagina ufficiale del programma al momento, non ha ancora svelato nulla, limitandosi a dare solo qualche indizio. Certo è, che il cast sarà composto da 21 concorrenti tra i quali non ci sarà Raz Degan il quale, nelle scorse settimane, ha dato vita ad un duro botta e risposta con Alfonso Signorini. Sembra che il modello di origini iraniane, abbia chiesto una cifra esorbitante per una sua eventuale partecipazione. Richiesta che Mediaset non ha accettato e che ha portato poi Raz a denigrare pubblicamente il programma. Mentre il pubblico dovrà fare a meno del modello iraniano, in studio ad affiancare il conduttore Alfonso Signorini vi saranno due nuove opinioniste. Si tratta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Alessandro Rosica svela le strategie di Sophie al Gf Vip 6…tutto organizzato!

In attesa dell’inizio del Grande Fratello Vip 6 previsto per il prossimo 13 settembre, Sophie ha voluto mettere a tacere le indiscrezioni che la volevano fidanzata con Fabrizio Corona. La giovane modella milanese sui social, ha voluto fare chiarezza, dichiarando che lei e l’ex re dei paparazzi sono solo amici e che l’ex di Nina Moric la sta aiutando dal punto di vista lavorativo, consigliandole come muoversi. Le polemiche sulla sua persona non si sono placate e, a puntare il dito contro Sophie, in queste ultime ore, è stato anche l’esperto di Gossip Alessandro Rosica, il quale ha voluto svelare alcuni retroscena riguardanti ciò che, secondo lui, accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio, Rosica ha voluto svelare attraverso i social, quelle che secondo lui saranno le strategie che metterà in atto Sophie Codegoni all’interno della casa del Gf Vip 6. Il tutto per attirare l’attenzione su di sé. Si parla nello specifico, di uscite infelici, sponsorizzazioni occulte, finto Gossip. Il tutto già preparato ed organizzato insieme a Fabrizio Corona. Questo ciò di cui si dice certo Alessandro Rosica, il quale sostiene che Sophie avrebbe già studiato tutte le mosse per movimentare le dinamiche della Casa e che prevedono finti teatrini, finti litigi non solo con gli altri coinquilini, ma anche con i genitori. Strategie e scenari che dovrebbero portare il pubblico ad interessarsi maggiormente della sua persona. Ma sarà davvero così? Il pubblico del reality si farà ingannare così facilmente o la manderà a casa al primo televoto utile? A Voi i commenti!

Video Correlati