Tina Cipollari Torna Single: Ecco Perchè!

Tina Cipollari la storica opinionista di Uomini e donne è tornata single. La storia d’amore con il ristoratore Vincenzo Ferrara pare sia giunta al capolinea, tanto che lui sembra averla già dimenticata con un’altra donna. Sarà davvero così? A darne notizia il noto influencer Amedeo Venza che, sui social, ha riportato quanto dichiarato dalla stessa opinionista nel corso della registrazione di Uomini e donne del 25 agosto.

Finita la storia d’amore tra Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo

Tra qualche settimana e più precisamente dal 13 settembre prossimo, i fan di Uomini e donne rivedranno su Canale 5 le gesta della vulcanica opinionista Tina Cipollari, pronta come sempre a punzecchiare la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Accanto a lei ci sarà ancora una volta Gianni Sperti. Le registrazioni del programma pomeridiano di Maria De Filippi sono iniziate lo scorso 24 e 25 agosto e, da quanto si apprende da fonti bene informate, tra le quali quelle di Amedeo Venza, pare che Tina Cipollari abbia dichiarato di essere tornata single. Ma come? Non era felicemente fidanzata con Vincenzo Ferrara e prossima alle nozze? Solo poche settimane fa infatti, un amico della coppia aveva spifferato che i due sarebbero convolati a nozze proprio entro la fine dell’estate. A quanto sembra invece, non ci saranno i fiori d’arancio. I fan più attenti ricorderanno che Vincenzo e Tina si erano lasciati già nel corso del 2020, subito dopo il lock down, salvo poi cambiare idea e dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Se le indiscrezioni fossero vere dunque, anche questo tentativo pare essere fallito e i due non sarebbero riusciti a superare le crisi che si sarebbero susseguite in questi ultimi mesi. La relazione di Tina con Vincenzo, rappresentava un nuovo capitolo importante per la vulcanica opinionista di Maria De Filippi dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli. Proprio l’ex marito, secondo alcuni, potrebbe essere la causa della rottura.

Tina torna single, saltano le nozze con Vincenzo….ecco il motivo

Matrimonio saltato quindi per Tina Cipollari. Il noto influencer Amedeo Venza, sempre molto informato su quanto accade ai protagonisti di Uomini e donne, ne ha dato notizia sul suo profilo Instagram. E stato proprio lui a rivelare il fatto che la Cipollari abbia raccontato di aver chiuso con il fidanzato Vincenzo nel corso della registrazione di Uomini e donne tenutasi lo scorso 25 agosto. Dopo tre anni d’amore sembra quindi giunta al capolinea la storia d’amore tra l’opinionista e il ristoratore fiorentino. Una relazione che, sino a questo momento, sembrava procedere a gonfie vele, tanto che i due avevano superato una profonda crisi sopraggiunta nel 2020 subito dopo il primo lock down. La coppia infatti, aveva deciso di riprovarci ed era tornata insieme lo scorso inverno. Come già detto, un amico della coppia aveva spifferato solo pochi mesi fa, che Vincenzo e Tina avrebbero presto pronunciato anche il fatidico sì. Qualcosa però, sembra essersi irrimediabilmente rotto all’improvviso, anche se i motivi non sono ancora noti. In attesa di conferme ufficiali in merito, alcune voci parlano di un possibile tradimento di lui. Il ristoratore infatti, starebbe già frequentando un’altra persona, anche se l’identità della nuova fiamma è ancora un mistero. Va detto che queste sono solo indiscrezioni e che non vi è nulla di ufficiale. Ironia della sorte, solo qualche mese fa, l’ex marito di Tina, Kikò Nalli, aveva dato la sua approvazione alla relazione tra l’ex moglie e Vincenzo, dichiarando di essere certo che Tina fosse in ottime mani. A mettere pepe sulla vicenda ci aveva pensato anche Ambra Lombardo, ex fidanzata di Nalli, la quale aveva invece insinuato che tra Kikò e Tina potesse esserci un ritorno di fiamma. Un’ipotesi che non sembra essere così assurda, visto che Tina non ha mai fatto mistero di puntare molto sulla famiglia e sul desiderio di vederla di nuovo unita. Una donna d’altri tempi, molto diversa da come appare in Tv. Che sia veramente questo il motivo della rottura con Vincenzo? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!