Mara Venier Sbotta: Ecco l’Epica Risposta!

Mara Venier non si smentisce mai e, in queste ultime ore su Instagram, ha postato un paio di risposte da antologia all’indirizzo di alcune haters, che l’avevano definita vecchia, grassa e ubriacona. La conduttrice di origine veneta, da sempre apprezzata per la sua spontaneità, ha infatti replicato come sua abitudine senza filtri, mandando letteralmente a quel paese le due ‘criticone’. Una risposta quella della Venier, apprezzata da gran parte dei suoi sostenitori che l’hanno inondata di ‘like’.

Mara Venier grassa e vecchia: la sua risposta sui social

Mara Venier non se ne è stata zitta e, in queste ultime ore, ha replicato per le rime sui social ad alcuni commenti non proprio lusinghieri sul suo conto, espressi da una paio di fan o pseudo tali. Nel dettaglio, la ‘zia’ Mara si è accorta di alcuni commenti poco carini fatti da alcune utenti sotto un post pubblicato qualche settimana fa dalla conduttrice e che la ritraevano spensierata insieme al marito Nicola sulla splendida terrazza dell’albergo Principe di Piemonte a Roma.  Di per sé, la bellissima foto, risalente allo scorso 8 agosto, ha ricevuto molti apprezzamenti e commenti carini da parte dei moltissimi follower della conduttrice, anche se qualcuno si è lasciato andare a parole cariche di odio. Parole che hanno scatenato la reazione della Venier che se l’è presa soprattutto con chi l’ha invitata a tagliarsi i capelli, dandole della vecchia e con chi le ha dato dell’ubriacona e della grassa. Apriti cielo! La padrona di casa di Domenica In non se ne è stata in silenzio e non le ha certo mandate a dire. La conduttrice ha messo mani alla tastiera e non ci ha pensato due volte a replicare ai commenti poco galanti e ciò che ne è venuto fuori è un’epica risposta, nello stile della zia Mara. Non è la prima volta infatti, che la Venier dà sfogo alla sua veracità, replicando senza tanti complimenti e usando espressioni terra a terra nei confronti dei detrattori.

Mara Venier manda a quel paese le sue detrattrici

Tra Mara Venier e le sue detrattrici è nato un botta e risposta infuocato riassunto di seguito. In primo luogo, la bionda conduttrice ha replicato all’utente che le aveva consigliato un taglio di capelli diverso, in quanto ormai avanti avanti con gli anni. In tutta risposta la Venier ha chiesto alla pseudo fan il motivo per il quale dovesse rompere i ‘co….ni’. Una replica che ha avuto come conseguenza la sparizione della hater. Dopo aver sistemato la prima ‘odiatrice’, la zia Mara è passata alla seconda, quella per intenderci che l’aveva definita grassa e che l’aveva invitata a mettersi a dieta e a bere di meno. In questo caso, la conduttrice ha picchiato ancor più duro, mandando letteralmente a quel paese l’utente. La replica non si è conclusa qui, visto che la Venier in seguito, ha voluto dedicare alcuni post sarcastici alle due criticone. Un vero e proprio show quello di Mara che, sui social, ha ottenuto il plauso di gran parte dei suoi sostenitori. Molti infatti sono stati i like ricevuti. Molti utenti inoltre, hanno invitato le due haters a fare commenti più costruttivi e meno acidi.  E’ pur vero che non è una novità il fatto che un personaggio pubblico venga preso di mira dai cosi detti ‘leoni da tastiera’, che reputano di poter dire ciò che vogliono solo perché nascosti dietro allo schermo di un pc. Tra poche settimane e più precisamente dal 19 settembre, la zia Mara tornerà al timone di Domenica In, lo storico programma di Rai 1 che la vede come padrona di casa per la tredicesima volta. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che tra le novità di questa nuova stagione ci sia il ritorno di don Antonio Mazzi. In attesa di scoprire tutte le novità del contenitore domenicale di Rai 1 siamo a chiederVi: a Voi è piaciuto il modo con cui Mara Venier ha voluto zittire chi l’ha criticata? Spazio ai commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.