Aida Nizar Spara a Zero su Barbara D’Urso! Ecco il Motivo!

Barbara D’Urso attaccata pesantemente da Aida Nizar. Finita l’amicizia tra le due prime donne della tv Italiana e Spagnola? Ecco cosa sta succedendo in queste ore sui social network!

Barbara D’Urso è bugiarda? Ecco lo sfogo di Aida Nizar

Come non ricordarsi di Aida Nizar, l’ex concorrente del Grande Fratello 15 condotto da Barbara d’Urso! La giornalista e show girl iberica non passa certo inosservata e a distanza di anni dalla sua partecipazione al reality, non le ha mandate a dire nemmeno alla conduttrice Barbara d’Urso. Per quale motivo la Nizar ce l’ha tanto con la conduttrice partenopea? Stando al suo lungo sfogo postato su Instagram, si intuisce come la D’Urso non abbia mantenuto alcune promesse fatte all’ex gieffina. Dando uno sguardo a quanto pubblicato sui social, Aida si sarebbe lasciata andare ad un amaro sfogo, confidando come nella vita ci siano momenti difficili da dimenticare. In particolare, l’ex gieffina ha parlato di persone ‘bugiardine’, facendo chiaro riferimento alla padrona di casa di Pomeriggio 5. Sembra infatti che la Nizar a suo tempo, abbia accettato di firmare il contratto per entrare nella casa del Grande Fratello, solo perché le sarebbe stata promessa una ulteriore opportunità lavorativa al termine del reality. Promessa che a quanto sembra, non è stata mantenuta e che ha deluso molto la Nizar. Quest’ultima ha inoltre sostenuto di aver accettato di partecipare al Gf 15 anche per aiutare la D’Urso negli ascolti.

Nizar tradita e ingannata dalla D’Urso…l’attacco della ex gieffina

Pensare che sino a poco tempo fa Aida e Barbara D’Urso davanti alle telecamere si professavano pure amiche! Una pseudo amicizia che si è sciolta come neve al sole visto, che su Instagram, l’ex concorrente iberica ha proseguito il suo sfogo continuando a lanciare frecciate neppure troppo velate nei riguardi della conduttrice campana. Aida infatti ha continuato dicendo che in tv, come nella vita reale, si incontrano spesso persone false e che proprio la D’Urso sarebbe una di queste. La Nizar si sente ora tradita e ingannata per l’opportunità che secondo lei, le sarebbe stata negata. Nonostante ciò, si dice pronta a reinventarsi e a rialzarsi, così come ha sempre fatto nella sua vita.  Pare che Aida avesse voluto ricoprire il ruolo di inviata in un programma tv, magari quello delle Iene oppure a Pomeriggio 5 o in un altro programma della D’Urso. Opportunità sfumata anche a causa della nuova linea editoriale voluta da Mediaset per quanto riguarda Pomeriggio 5 che, dal prossimo 6 settembre, si occuperà più che altro di cronaca e attualità e non più di Gossip e cronaca rosa. Non vi sarà quindi più spazio per tutti quegli opinionisti, Aida Nizar compresa, che negli ultimi anni avevano trovato posto nel salotto di Barbara D’Urso. La Nizar ha poi concluso il suo sfogo lanciando un’ennesima stoccata alla conduttrice campana, dicendo che nella vita esiste il karma e che tutto ritorna indietro. Al momento Barbarella non ha replicato ai duri attacchi dell’ex gieffina. Secondo Voi la D’Urso lascerà perdere o deciderà di raccontare la sua versione dei fatti smentendo di essere una bugiarda? A Voi i commenti!

Video Correlati