Gemma Galgani: Le Foto Dopo l’Intervento Estetico!

Gemma Galgani sarà ancora protagonista della prossima stagione di Uomini e donne e, ancor prima di rivederla in video, la dama stupisce ancora una volta facendo sapere di essere ricorsa al chirurgo estetico per rifarsi il seno. Un decolleté tutto nuovo per la dama storica ma non solo. Pare che Gemma abbia effettuato un ritocchino anche alla labbra. Cosa ne penserà Tina Cipollari di tutto ciò? In attesa di scoprirlo, Nuovo Tv pubblica le prime immagini di Gemma dopo l’intervento estetico.

Nuovo decolleté per Gemma Galgani…le foto su Nuovo Tv

Gemma Galgani continua a stupire il pubblico di Uomini e donne e non solo. La dama sarà ancora protagonista della prossima stagione del dating show di Maria De Filippi che prenderà ufficialmente il via lunedì 13 settembre su canale 5. Le prime registrazioni si sono svolte la scorsa settimana e le anticipazioni parlano già dei primi scontri avvenuti tra Gemma e Tina Cipollari. Stando a quanto si apprende, pare che l’opinionista abbia attaccato duramente la dama per essere ricorsa al chirurgo estetico. Eh sì, Gemma continua a stupire tutti quanti e si è presentata in studio con un decolleté tutto nuovo. Una notizia che era stata riportata in anteprima anche da Nuovo tv la scorsa settimana e confermata dal nuovo numero della rivista diretta da Riccardo Signoretti in edicola in questi giorni. Il direttore poche ore fa sul suo Instagram, ha postato la foto della copertina ed in cui appare proprio la dama torinese. Sfogliando il settimanale, si potranno trovare le prime immagini di Gemma con il seno rifatto. La Galgani quindi, nel corso di questa estate 2021, ha ceduto alla vanità e ha voluto dare un’ulteriore svolta alla sua vita, regalandosi qualche taglia in più di seno. Lo scorso anno, come ricorderanno i fan più attenti, si era sottoposta ad un lifting facciale. Intervento che le era valso una marea di critiche.

Oltre al seno Gemma ha ritoccato anche le labbra?

Anche questa volta, la scelta di rifarsi il decolletè all’età di 71 anni potrebbe far finire Gemma nel mirino dei telespettatori. D’altronde la dama torinese è ormai abituata alle critiche e agli attacchi, soprattutto quelli che arrivano dalla sua acerrima nemica Tina Cipollari, sempre pronta a puntare il dito contro di lei. Nonostante ciò, la dama sembra sempre più decisa a trovare il suo Principe azzurro all’interno del programma di Maria De Filippi, nonostante siano trascorsi ormai più di dieci anni dalla sua prima apparizione. Ricordiamo che negli ultimi anni aveva destato scalpore la sua frequentazione con  Nicola Vivarelli, più giovane di lei di ben 40 anni. Sembra che l’aitante giovanotto non sia presente in questa nuova stagione di Uomini e donne, ma le registrazioni sono appena iniziate e tutto è ancora da vedere. Decollettè a parte, pare che la Galgani abbia ritoccato anche le labbra, anche se questa notizia non sembra aver trovato conferma, almeno per il momento. Una Gemma tutta nuova dunque, quella che apparirà in video a partire dal prossimo 13 settembre. Non resta che attendere la messa in onda della prima puntata per scoprire tutti i cambiamenti della dama, certi che Tina Cipollari non si lascerà sfuggire l’occasione per ricordarle la sua età.

Voi siete d’accordo sul fatto di ricorrere al chirurgo plastico ad età avanzata? A Voi i commenti!

Video Correlati