Uomini e Donne: Luca e Elisabetta si Sono Lasciati! Nuovi Sospetti Su Di Loro!

Luca Cenerelli e Elisabetta Simone si sarebbero lasciati. Questo è ciò che traspare dall’ultima Instagram Stories pubblicata dall’ex dama di Uomini e donne. Una notizia che fa aumentare i sospetti su di loro, accusati più volte di mirare solo alla visibilità. Sarà una coincidenza che i due si siano detti addio proprio a ridosso dell’inizio della nuova stagione di Uomini e donne? Facciamo chiarezza!

Luca e Elisabetta: rottura a ridosso dell’inizio di Uomini e donne…

Manca poco al ritorno in tv di Uomini e donne. La data della prima puntata della nuova stagione è fissata per lunedì 13 settembre, come sempre a partire dalle 14:45 su Canale 5. Grande curiosità per conoscere non solo il nome e i volti dei nuovi tronisti, ma anche per sapere chi si siederà di nuovo nel parterre del Trono Over. Dalle anticipazioni riguardanti le prime registrazioni, viene data per certa la presenza della dama storica Gemma Galgani, così come quella di Ida Platano e Armando Incarnato. Nulla si sa invece di altri due protagonisti che, nella scorsa stagione, avevano fatto molto parlare, attirando anche numerose critiche. Stiamo parlando di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. I due, dopo un tira e molla infinito, lo scorso maggio avevano deciso di prendere strade diverse, salvo apparire insieme sui social dove avevano informato i follower di essersi riuniti e di voler passare le vacanze insieme. I due quindi, sembravano aver ritrovato l’armonia, tanto che in tutti questi mesi estivi, non hanno disdegnato di postare immagini che li ritraevano felici e sorridenti. In molti però, avevano storto il naso ed insinuato il sospetto che Luca e Elisabetta si sarebbero poi lasciati a ridosso di settembre, proprio in vista dell’inizio della nuova stagione di Uomini e donne.

Luca non conferma l’addio, Elisabetta si sfoga su Instagram

Sembra che i sospetti di molti utenti abbiano trovato conferma, alimentando di fatto nuove critiche nei confronti di Elisabetta e Luca Cenerelli. Sembra una strana coincidenza il fatto che la notizia della loro rottura giunga proprio in concomitanza con l’inizio delle registrazione del dating show di Maria Filippi. A puntare il dito contro di loro anche la nota influencer Deianira Marzano, la quale sui social, ha fatto notare questo particolare. Va detto anche che, da parte dell’ex cavaliere non è giunta conferma alla notizia della rottura, mentre Elisabetta si è lasciata andare ad un amaro sfogo su Instagram e che fa supporre che la storia con Cenerelli sia arrivata al capolinea. Nel dettaglio, l’ex dama ha voluto spiegare come, secondo lei, una persona innamorata non è concentrata solo sulla propria vita. Parole che lasciano trasparire un velo di polemica, anche se non confermano l’addio. Lo sfogo di Elisabetta è poi proseguito, parlando dell’atteggiamento delle donne. In particolare, l’ex dama ha voluto far presente come molte donne mettano anima e cuore in una relazione e di come moltissime di loro siano abituate a lottare, visto che nella vita non è mai stato regalato loro nulla. Inoltre, Elisabetta ha voluto specificare come certe persone siano pure disposte ad andare contro tutto e tutti pur di salvaguardare i propri sentimenti. Certo è che Elisabetta sembra credere fermamente nell’amore e, a questo punto viene da chiedersi se si sia illusa in tutti questi mesi estivi.

Sarà davvero finita tra lei e Luca Cenerelli e soprattutto, avrà ragione Deianira Marzano quando ha accusato la coppia di mirare solo alla visibilità? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!