Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Si Avvicina il Matrimonio!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prossimi al matrimonio? Secondo i rumors circolanti sui social parrebbe proprio di sì! Il Gossip si è infiammato nel momento in cui l’ex velino ha messo un like ad un post che parlava proprio di un loro imminente matrimonio. Un gesto che ha scatenato i tanti fan della coppia che continuano a seguirli con affetto sin dalla loro partecipazione alla scorsa edizione del Gf Vip. Ma scopriamo di più sul possibile matrimonio dei Prelemi!

Giulia e Pierpaolo vicini alle nozze? Pare di sì…

La storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta procedendo a gonfie vele. I due sono più innamorati che mai e sulla coppia in queste ultime ore, si è infiammato il Gossip. Si parla infatti di nozze imminenti per i due ex gieffini. Già da diversi mesi, i rumors parlavano di matrimonio, anche se i diretti interessati hanno sempre dichiarato di essere concentrati sulla carriera lavorativa. Sino ad oggi quindi, le nozze non sembravano così imminenti, anche se i due non hanno mai nascosto di voler costruire un giorno una famiglia. Qualcosa però, potrebbe essere cambiato. Stando alle ultime indiscrezioni, si dà per certo il fatto che la coppia sia già impegnata con i preparativi per le nozze, che dovrebbero svolgersi nell’estate del 2022. Un gesto dell’ex velino sui social sembra confermare questa indiscrezione, motivo per il quale il Gossip si è infiammato. Nello specifico, Pierpaolo avrebbe messo un like ad un post pubblicato dalla pagina Instagram Prelemistar ed in cui si diceva che lui e Giulia sarebbero presto saliti all’altare. Il like in questione non è sfuggito ai fan i quali subito hanno pensato alla veridicità della notizia, creando un vero e proprio subbuglio sui social.

Continua la favola d’amore dei Prelemi dopo il Gf Vip 5

Se la notizia troverà conferma, metterà a tacere le malelingue che non credevano che la loro storia d’amore durasse a lungo dopo la fine del Gf Vip 5. Un amore nato sotto i riflettori che ha appassionato molti italiani e che si rafforza ogni giorno di più, alla faccia dei detrattori. I due al momento tacciono e si concentrano sugli impegni lavorativi. Giulia Salemi sarà al timone non solo di ‘Salotto Salemi’ ma anche del Gf Vip Party accanto a Gaia Zorzi. Per lei anche il format ‘Ritorno a scuola’ con Maria Teresa Ruta e Nicola Savino. Pierpaolo Pretelli invece, sarà uno dei concorrenti della nuova stagione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Impegni molto importanti per i due innamorati che, a questo punto, dovranno trovare il tempo anche per organizzare il matrimonio. Riusciranno i due ex gieffini a coronare il sogno di mettere su famiglia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.