Uomini e Donne: Ida Di Nuovo Innamorata? Le News Sull’Ultima Registrazione!

Uomini e donne è pronto a tornare sugli schermi di Canale 5 e, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, giungono le prime anticipazioni su ciò che è accaduto nelle registrazioni tenutesi a fine agosto. In particolare si vocifera che Ida Platano potrebbe aver trovato l’uomo che le fa battere il cuore. Già dalle prime battute, non mancheranno i soliti scontri tra Gemma e Tina e tra Gianni e Armando. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Nuova registrazione di U&D: è di nuovo scontro tra Tina e Gemma

Uomini e donne prenderà ufficialmente il via il prossimo 13 settembre su canale 5 ed in queste ultimi giorni si sono già effettuate le prime registrazioni. Gli amanti delle anticipazioni hanno quindi avuto modo di conoscere i nomi dei nuovi tronisti. Nello specifico sono quattro: Joele, Matteo, Nicole e Roberta. Grande attesa anche per conoscere chi, nel Trono Over, ha fatto ritorno in studio e chi invece è stato escluso. Da quanto si sa, non vi è traccia di Nicola Vivarelli, il 26enne ex corteggiatore di Gemma Galgani. Quest’ultima invece, è sempre al suo posto. Da ben 11 anni, la dama torinese è alla ricerca dell’amore nel programma di Maria De Filippi e chissà che questa non sia la volta buona. Gemma infatti, quest’anno si è presentata con un decolleté tutto nuovo, attirando su di sé numerose critiche. Sarà da capire e vedere come reagirà Tina Cipollari che, sicuramente, non perderà occasione per darle addosso. In queste ore si è tenuta una nuova registrazione e, da quanto riportano le talpine de Il Vicolo delle news, l’opinionista non le ha mandate a dire a Gemma. Non è dato sapere su cosa vertesse il litigio, ma non è da escludere che la dama torinese sia stata attaccata per il fatto di essere ricorsa al chirurgo plastico all’età di 71 anni.

Ida ha trovato il suo Principe Azzurro?

Sempre sbirciando ciò che riportano le anticipazioni, anche in questa stagione rivedremo nel parterre maschile il cavaliere Armando Incarnato. Uno dei personaggi più discussi insieme a Gemma. Anche Armando sarà protagonista di un duro scontro con Gianni Sperti. Si sa che tra i due non scorre buon sangue e quindi ci sarà da aspettarsi delle belle. I fan del programma, sentite tutte queste anticipazioni, non vedranno l’ora di rivedere in Tv le gesta di Gemma e company. Tra i tanti volti noti, i fan rivedranno anche Ida Platano, di nuovo nello studio di Uomini e donne pronta a rimettersi in gioco e a trovare il Principe Azzurro dopo la fine burrascosa con Riccardo Guarnieri. Secondo quanto riportano i rumors riportati dai presenti in studio, la dama bresciana sarebbe rimasta particolarmente colpita da un corteggiatore giunto in studio per lei la scorsa volta.

Che sia la volta buona per Ida? Si innamorerà di nuovo dopo l’addio a Guarnieri? A Voi i Commenti!

Video Correlati