Belen Rodriguez a Verissimo: “Stefano De Martino mi ha lasciata con un messaggio”

Belen Rodriguez è stata intervistata all’ultima puntata di Verissimo. Stefano De Martino l’ha tradita e l’ha lasciata tramite un messaggio? La verità mai detta.

Sono trascorsi ormai quasi due anni da quando le copertine delle riviste di gossip hanno speso fiumi di inchiostro per rivelare la notizia che il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, era giunta ormai al capolinea. Per proteggere la loro privacy, la motivazione per la quale i due protagonisti si sono lasciati, non è mai venuta a galla e quindi non è stata svelata. Il tempo di solito sistema tutto, permettendo di vedere le cose sotto un’altra prospettiva. La showgirl argentina, nell’ultima puntata di Verissimo racconta i retroscena della sua separazione avvenuta con il ballerino, svelando così particolari inediti che mai nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ha svuotato il sacco, raccontando di essere stata lasciata da Stefano De Martino attraverso un messaggio su Whattsapp, riferendo nello stesso tempo che si è pentito. La modella inoltre tiene a precisare che non vuole colpevolizzare il suo ex marito, ammettendo che in qualche maniera anche lei ha fatto alcuni sbagli. Poi la Rodriguez guarda al futuro e parla dell’attuale fidanzato, Andrea Iannone. Belen sostiene che è stato paziente, perchè l’ha conosciuto in un momento nel quale non credeva di più nell’amore. Inoltre la stessa svela che vuole dare due fratellini al piccolo Santiago. Ve lo sareste mai immaginato che il ballerino napoletano avesse tradito una ragazza bellissima come Belen Rodriguez?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT