Flavio Insinna e i video inediti di Striscia La Notizia: parla la concorrente offesa!

“Caso Flavio Insinna”: A parlare non sono solo i video inediti trasmessi dal tg Striscia La Notizia ma anche una concorrente offesa. Ecco che cosa ha rivelato…

Flavio Insinna al centro di una accesissima polemica, dopo i filmati mostrati dal tg satirico di Antonio Ricci. Adesso a parlare è una delle concorrenti offese che svela importanti retroscena!

L’immagine gentile ed educata dell’attore italiano e conduttore tv Flavio Insinna è stata posta completamente in discussione da alcuni video andati in onda durante alcune puntate di Striscia La Notizia. Esse hanno mostrato il presentatore di Affari Tuoi scagliarsi verbalmente, con parole molto pesanti, contro alcuni concorrenti del game show di Rai Uno e contro il suo staff, reo di aver sbagliato la selezione dei partecipanti. Ecco un piccolo stralcio del suo sfogo:

“Ma prendiamo 5 strxxxi fatti bene, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica, senno rivotavano la monarchia[…] Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca sennò sta muta”.

Lo sfogo del conduttore ha avuto una eco grandissima sul web e sui social e molti telespettatori indignati hanno manifestato il proprio dissenso, chiedendosi come abbia potuto rivolgersi con parole così forti, come sia stata possibile una tale manifestazione di ira e di rabbia. Cosa ha portato Flavio a reagire così? La frustrazione? L’atmosfera tesa presente in studio? Il conduttore del “gioco del pacchi”, in queste ore, è finito al centro di una bufera che non accenna a calmarsi!

La signora definita “nana”, Rosy Seracusa, che fa l’informatore medico, in una recente intervista, è intervenuta nella questione, spiegando di essere venuta a conoscenza della dura reazione di Insinna solo tramite i social e guardando la tv. Ci è rimasta malissimo e si sente offesa. Ed ha aggiunto:

“probabilmente lo denuncerò perché mi ha offeso pubblicamente”.

Stando alla concorrente, Flavio Insinna non si sarebbe rivolto utilizzando quelle parole in sua presenza . Il tutto, la donna l’ha scoperto guardando la puntata di Striscia La Notizia. Aggiungendo che:

“con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica ed una privata”.

La signora ha rivelato che nessuno della Rai l’ha contattata per chiederle scusa. E non sa ove il tg di Antonio Ricci abbia preso le registrazioni in questione. Per la Rai, tali sfoghi sarebbero avvenuti in un contesto privato, alla presenza, dunque, di poche persone. Per Striscia, invece, ciò non è affatto vero: le compromettenti conversazioni, le dure parole dell’attore sarebbero state pronunciate in presenza dei concorrenti e quindi in studio, davanti agli spettatori.

Per gli affezionati fans e sostenitori di Insinna, il comportamento di quest’ultimo è da inquadrare nell’ottica della esasperazione, di una sporadica e forte manifestazione di ira. Ad essere dalla sua parte, molti personaggi pubblici legati al mondo dello spettacolo come, ad esempio, Antonella Clerici e Paolo Bonolis nonché il direttore di Rai Uno Andrea Fabiano che, attraverso un post pubblicato su un noto social, ha fatto sentire la propria voce, mostrando solidarietà, umana e professionale a Flavio.

La signora Rosy, delusa e incredula, dopo la visione delle puntate di Striscia La Notizia in questione che hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico, ha sentenziato che il conduttore, con il suo staff, può arrabbiarsi quanto e quando vuole, ma non dovrebbe dare in escandescenza in presenza dei concorrenti o del pubblico in studio. Ha aggiunto che le offese che ha ricevuto da parte di Insinna l’hanno danneggiata nell’ambito del suo lavoro! La donna, delusa, ha spiegato che i partecipanti non sono personaggi pubblici. E’ normale che non riescano a contenere le emozioni o le paure. E ad riprova di ciò, ha infatti affermato:

“… se voleva altre persone, invitava degli attori. E non se la prendeva con noi. Per me non deve più condurre in tv. Ho perso la fiducia in un personaggio così”.

Come replicherà Flavio? Restiamo in attesa di una sua risposta che, al momento, non sembra essere ancora arrivata!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT