Uomini e Donne Over: Graziella e Sabatino stanno prendendo in giro la redazione!

Un ex cavaliere famoso di Uomini e Donne esprime parole al veleno contro Graziella e Sabatino. Secondo lui, la coppia si sarebbe messa d’accordo contro la redazione.

Graziella Montanari è da poco approdata a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. La dama bolognese dopo poco tempo si è fatta abbindolare dalle parole di Manfredo e dalle confidenze fatte a Tina Cipollari, pare che lui le abbia fatto anche delle video chiamate a luci rosse. Graziella in studio ha aggredito il cavaliere con parole davvero poco adatte ad una signora ed ancora ora non si capisce come mai la conduttrice Maria De Filippi non abbia preso dei provvedimenti nei suoi confronti.

Qualche giorno fa al Trono Over, è arrivato Sabatino, ex corteggiatore di Gemma Galgani, con l’intenzione di conoscere proprio Graziella. Qualche giorno dopo, Remo Proietti, ex frequentatore della dama torinese, ha contattato tramite social network, la signora Montanari, giusto per scambiare due chiacchiere. A detta sua poco dopo, è stato contattato da Sabatino Fusconi il quale gli ha intimato di non permettersi più di chattare con la signora Graziella, facendogli capire che lui lo aveva fatto già tempo prima.

Fusconi inoltre gli consiglia in toni aspri, di non interferire tra loro. A questo punto a Remo Proietti sorge un dubbio lecito. Secondo lui, Sabatino e la dama bolognese si sarebbero contattati prima sui social e messi d’accordo in un secondo momento di fare finta di conoscersi in trasmissione, all’insaputa della redazione di Uomini e Donne. Remo inoltre spera che questa informazione venga consultata anche dagli autori del programma affinchè prendano le dovute precauzioni. Secondo voi sono vere le insinuazioni di Remo Proietti oppure è una maniera per ritornare a galla?

remo

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT