Amici 16: Mike Bird attacca Federica Carta. Ecco perchè!

Per quale motivo l’allievo di Amici 16 della squadra bianca, Mike Bird dopo essere stato eliminato attacca Federica Carta? Mike ha qualcosa da dire anche su Morgan.

Mike Bird, l’ultimo allievo eliminato dal talent show Amici 16, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vanity Fair” nella quale parla della sua avventura all’interno della scuola. L’ex allievo della squadra bianca spende belle parole per gli addetti ai lavori riferendo che grazie a loro è cresciuto a livello tecnico ed interpretativo. Mike però nello stesso tempo rivela di non aver digerito il comportamento di Federica Carta nel momento in cui ha appreso di averlo battuto.

Bird riferisce che quando Federica ha esultato per la vittoria, lui è uscito dallo studio perchè aveva bisogno di prendere aria. Il ragazzo sostiene che i veri vincitori sono quelli che rimangono nel tempo, aggiungendo che l’unico che ha lavorato di più senza perdersi in chiacchiere, è stato il ballerino della squadra bianca, Sebastian Melo. Riguardo a Morgan, l’ex allievo ha riferito che i pezzi che gli venivano assegnati non facevano emergere la propria personalità e quando se ne è reso conto ha preferito parlare piuttosto che fare la figura del fesso. Secondo voi Mike Bird ha ragione o parla solo perchè è stato eliminato?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT