Gf Vip: Aldo Montano Esce dalla Casa!

Il concorrente del Gf Vip Aldo Montano, ha lasciato momentaneamente la Casa di Cinecittà per presenziare ad un importante evento istituzionale. Di quale impegno si tratta e soprattutto, quando potrà fare ritorno in Casa? Vi sveliamo tutto nei dettagli!

Aldo Montano sarà ricevuto dal Presidente della Repubblica!

Aldo Montano è uscito momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per impegni istituzionali presi precedentemente. Così recita il comunicato ufficiale del Grande fratello apparso sulla pagina social del programma. Dunque, lo sportivo ha lasciato temporaneamente il bunker di Cinecittà e tornerà in Casa solo dopo aver fatto un periodo di quarantena, così come previsto dalle norme anti Covid. Ma quali sono questi impegni istituzionali a cui Montano non può mancare? Lo schermitore, medaglia d’argento alle olimpiadi di Tokyo 2021, sarà ricevuto dal Presidente delle Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale, insieme agli altri atleti medagliati alle ultime olimpiadi. Un evento importante dunque, a cui presenzierà anche il Presidente del Consiglio Mario Draghi. La sua uscita, seppur temporanea, era dunque prevista già prima dell’inizio del reality e pertanto, la notizia non giunge come un fulmine a ciel sereno. Resta da capire quando Aldo Montano potrà fare rientro in Casa. Dopo l’incontro con Mattarella, che avverrà in queste ore, Montano prima di rientrare al Gf Vip, dovrà scontare un periodo di quarantena. Non è chiaro quanti giorni dovrà stare in isolamento e pertanto non vi è una data certa sul suo rientro.

Quando tornerà in casa Aldo Montano?

Per via degli impegni istituzionali dunque, Montano si perderà le ultime dinamiche della Casa più Spiata d’Italia. Ne stanno succedendo di tutti i colori a Cinecittà. In primis la guerra tra Soleil e Gianmaria Antinolfi che proprio non riescono a trovare un punto di incontro. I due continuano a punzecchiarsi, con la Sorge che instilla dubbi sulla sincerità del suo co inquilino e continua ad accusarlo di volersi fare delle storielle per acquisire popolarità. Non solo, Soleil si è detta sicura che Gianmaria abbia un segreto e che lo svelerà proprio all’interno della Casa del Gf Vip. Ma di quale segreto sta parlando? A dire la verità nemmeno Antinolfi lo sa! Soleil parla per sentito dire e, nel frattempo, gli altri concorrenti si ritrovano in mezzo a due fuochi. Sempre sbirciando dentro la Casa del Gf Vip, Manuel Bortuzzo sembra sempre più vicino a Lulù, una delle Princess. Il loro legame sembra rafforzarsi ogni giorno di più e chissà che con il passare dei giorni possa nascere qualcosa di importante. Anche Alex Belli e Aldo Montano stanno tifando per loro e per la nascita di una nuova coppia. E A Voi piacciono insieme? Aspettiamo ora il rientro in casa dello schermitore pluri medagliato Aldo Montano, sperando che la sua assenza sia breve. Lo sportivo è molto amato dal pubblico e nel reality sta mostrando la persona ricca di valori che è. Una persona umile e legata alla sua famiglia, come dimostrato nella scorsa diretta, quando Signorini ha parlato proprio dei suoi affetti più cari e gli ha fatto incontrare la sorella. Anche Voi non vedete l’ora di rivederlo all’interno del Gf Vip? A Voi I Commenti!

Video Correlati