Nasce la Prima Coppia Del Grande Fratello Vip! Ecco Di Chi Si Tratta!

Al Grande fratello Vip è scoppiata la passione! Sembra che nella Casa sia già nata la prima coppia. Di chi si tratta? Lui è un nuotatore, lei una principessa. Stiamo parlando di Manuel e Lulù che, a quanto sembra, si sono dati il loro primo bacio a stampo. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Scoppia la passione al Gf Vip tra Manuel e Lulù

Da diversi giorni, si era intuito che tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù ci fosse una forte attrazione. I due ora non si nascondono più e sembra che tra loro stia nascendo qualcosa di importante. Manuel e Lulù non fanno più caso nemmeno alle telecamere e questa mattina si sono svegliati a suon di grattini, coccole e carezze. Sembra che ci sia stato anche un bacio in bocca, ma su questo non vi è certezza. Da quanto visto sino ad ora, pare che sia nata la prima coppia di questo Grande fratello Vip. Come già detto, i due gieffini hanno trovato subito un’intesa particolare e ciò ha stupito anche il pubblico da casa. Il primo bacio tra loro è scattato qualche ora fa in piscina. Proprio Lulù, parlando di Manuel, lo ha descritto come una persona importante per lei, nonostante si conoscano solo da una settimana o poco più. Manuel invece, nella scorsa diretta, aveva confidato come entrambi fossero sensibili e desiderosi di sentire affetto. Lulù tra l’altro, poco fa, parlando con gli altri co inquilini, pare abbia confermato che tra lei e Manuel c’è stato un bacio a stampo. la passione sembra dunque sbocciata al gf Vip!

Manuel e Lulù, prima coppia del Gf Vip 6!

Sicuramente Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione di parlarne in puntata. Tra qualche ora dunque, ne sapremo di più su questa liason. Manuel Bortuzzo tra l’altro, aveva ironizzato in questi giorni su alcuni particolari legati alla sua sessualità. Nel dettaglio, il nuotatore aveva fatto presente ai suoi compagni di avventura che, nonostante le gambe non funzionino più, ‘là sotto’ invece, era tutto a posto. Un modo ironico e divertente per far sapere di poter avere rapporti intimi, nonostante la disabilità. L’ironia, la forza e il grande coraggio mostrato da Manuel in questi primi giorni all’interno del Gf Vip, lo stanno facendo amare sempre più dal pubblico. Il 22enne non vuole assolutamente impietosire nessuno ma, al contrario, vuole che gli altri guardino oltre la sua disabilità. Fino ad ora la missione pare essere riuscita. Bortuzzo ha legato in particolare con Alex Belli e Aldo Montano. Questi ultimi tra l’altro, non hanno mai nascosto il fatto di tifare per la coppia Manuel-Lulù. Cosa ne penserà invece il papà di Manuel? Pochi giorni fa, il signor Franco, a Casa Chi, l’aveva butta sul ridere, dichiarando scherzosamente che molte delle ex del figlio lo avevano chiamato. Le cose da quell’intervista si sono evolute ed ora, da semplici smancerie, si è passati a qualcosa di più. Come andrà a finire tra Lulù e Manuel? Sarà un flirt passeggero o qualcosa di più serio? Staremo a vedere! E Voi cosa ne pensate di questa coppia? A Voi I Commenti!

Video Correlati