Nuovo Programma per Belen Rodriguez? Le Indiscrezioni!

Dopo Tu Si Que Vales, per Belen Rodriguez sembra essere pronto un nuovo show in onda sulle reti Mediaset. Dopo essere diventata mamma per la seconda volta, nuovi impegni per la showgirl argentina. Scopriamo tutti i dettagli!

Nuovo show per Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez a distanza di poche settimane dalla nascita di Luna Marí, è tornata a Tu Si Que Vales. La soubrette argentina non ha rinunciato alla sua carriera televisiva nonostante la recente maternità. La vediamo infatti tutti i sabato sera su Canale 5 accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. L’impegno con Tu Si Que Vales non é l’unico per Belen. La Rodriguez infatti, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, sarà impegnata prossimamente in un nuovo show. Voci di corridoio dicono che Mediaset sarebbe pronta ad affidarle un nuovo programma, dove Belen potrà mettere in mostra le sue doti di conduttrice, ballerina e cantante. Una sorta di varietà che dovrebbe andare in onda su Canale 5 o Italia 1. Per il momento sono solo indiscrezioni e nulla è ancora certo. Attendiamo quindi conferme ufficiali! Per Belen non solo impegni televisivi. La Rodriguez infatti, è un’imprenditrice di successo. Ricordiamo che la soubrette argentina ha fondato il marchio di costumi da bagno ‘Me Fui’ insieme alla sorella Cecilia. Inoltre, ha acquistato anche alcune azioni del brand Cotril. Belen non si ferma mai e sempre con la sorella e il fratello Jeremias ha creato il brand di abbigliamento ‘Hinnominate’. Un’imprenditrice di successo ma non solo. Belen è anche una web influencer. Il suo profilo è seguito da ben dieci milioni di followers.

In vista anche le nozze con Antonino

Una carriera che va a gonfie vele quella di Belen Rodriguez. La showgirl non dimentica però la famiglia. Due mesi fa è nata la secondogenita Luna Mari, frutto dell’amore per Antonino Spinalbese. La piccola va a tenere compagnia a Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Proprio l’amore per Spinalbese ha cambiato la vita di Belen, come raccontato dalla stessa in una recente intervista a Verissimo. I due, un anno fa, sono stati travolti dalla una passione e che li ha portati a decidere di mettere su famiglia in men che non si dica. Il 12 luglio scorso infatti, è nata la piccola Luna Marí. Un periodo d’oro sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale per la showgirl. Le indiscrezioni parlano di nozze imminenti per Belen e Antonino. I bene informati, assicurano che i fiori d’arancio arriveranno nel 2022. Non resta che aspettare! In molti si chiederanno cosa ne penserà l’ex marito Stefano De Martino e soprattutto come siano i loro rapporti oggi. Belen e Stefano sono genitori amorevoli di Santiago e, proprio per amore del figlio, hanno lasciato da parte i loro dissapori. Il piccolo Santiago ha trascorso i mesi estivi coccolato da entrambi i genitori e ciò testimonia come il ballerino e la showgirl continuino, nonostante la separazione, ad essere una famiglia. Santiago poi, ha instaurato un bellissimo rapporto con il nuovo compagno della madre e ciò non può che giovare alla serenità familiare di casa Rodriguez. Anche secondo Voi Belen è riuscita a conciliare lavoro e famiglia nel migliore dei modi? Vi piacerebbe vederla in uno show tutto suo? A Voi i Commenti!

Video Correlati