Gf Vip: Francesca Cipriani e La Dolorosa Confessione!

Francesca Cipriani, uno dei concorrenti più amati dei questa edizione del Gf Vip, ha mostrato il lato più sensibile di sé parlando dei problemi di salute della madre. Anticipiamo che la mamma di Francesca sta bene e che quindi la Cipriani può godersi appieno l’avventura nella Casa di Cinecittà. Vediamo tutti i dettagli sulla vicenda!

Francesca Cipriani, dopo la sofferenza ha ritrovato l’amore con Alessandro

Francesca Cipriani, è tornata a distanza di anni nella casa del Grande fratello. Aveva ventidue anni quando varcò per la prima volta la porta rossa di Cinecittà e da allora ne ha fatta di strada! Grazie a quell’esperienza è diventata un personaggio molto amato dal pubblico, anche grazie alla sua simpatia ed esuberanza. Ha partecipato a diversi reality, come l’Isola dei famosi, tanto per citarne uno. Ora ha l’opportunità di rimettersi in gioco nel reality che l’ha resa celebre e chissà che questa volta possa addirittura arrivare alla vittoria! Non sarà facile per lei, visto che all’interno del Gf Vip ci sono nomi molto forti e dati come papabili vincitori dai bookmakers, come quello di Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Katia Ricciarelli. La Cipriani ha già superato la prima nomination, che la vedeva contrapposta a Tommaso Eletti. Una valanga di voti in suo favore, testimonianza dell’affetto che i telespettatori nutrono per lei. A distanza di una settimana dal suo ingresso, l’abbiamo vista ridere e scherzare con gli altri, ma abbiamo assistito anche a dei momenti più seri e intimi. La gieffina, dietro il suo lato stravagante, nasconde un animo sensibile e dolce e questo è quello che sta venendo fuori nella casa del Gf Vip. Francesca, confidandosi con gli altri compagni, ha confessato di aver sofferto molto per amore in passato. Nello stesso momento, ha però confessato di aver finalmente ritrovato il sorriso grazie ad un nuovo compagno. Il fidanzato si chiama Alessandro Rossi e proprio il giovane, qualche giorno fa, ha parlato della sua relazione con la gieffina in una trasmissione radiofonica su Rtl 102.50. Alessandro, non solo ha rivelato di come si sono conosciuti, ma ha dichiarato che Francesca è la donna della sua vita. Parole d’amore molto forti che testimoniano il legame profondo che unisce i due giovani. Signorini farà una sorpresa a Francesca facendole incontrare il suo fidanzato?

La preoccupazione di Francesca per la mamma operata al cuore

In attesa di sapere se e quando la Cipriani potrà rivedere il fidanzato, la concorrente, prima di entrare nella Casa, ha parlato invece di una situazione dolorosa riguardante la madre. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dove la Cipriani ha confidato che la madre è malata di cuore. La gieffina si è mostrata preoccupata, visto il suo imminente ingresso nella casa di Cinecittà, mostrandosi però sicura che qualunque cosa succeda, la produzione, non esiterà a informarla. Nel dettaglio, la mamma di Francesca è stata operata proprio di recente al cuore. La signora sta bene, ma l’intervento al cuore è stato molto delicato, motivo per il quale Francesca è preoccupata per il fatto di non poterle stare accanto proprio ora. Chissà che Alfonso Signorini non decida, in una delle prossime puntate, di far incontrare madre e figlia, magari anche solo in collegamento video. Certamente sarebbe una bella sorpresa per la Cipriani. Oltre al lato più sensibile, Francesca in questi primi giorni di permanenza, ha mostrato anche il lato più esuberante di sé. La gieffina  ha fatto divertire il pubblico del Gf con una gaffe colossale. I telespettatori sanno bene che la Cipriani è un personaggio sopra le righe e quando ha chiesto se Antonello Venditti fosse ancora vivo, gli utenti si sono precipitati a commentare divertiti sui social. A peggiorare la gaffe di Francesca, ci ha pensato Giucas Casella che, convinto, le ha detto che il cantante era morto. Fortunatamente Venditti è vivo e vegeto e si sarà fatto quattro risate! E a Voi piace questa contrapposizione tra la stravaganza e il lato sensibile e dolce di Francesca? A Voi i Commenti!

Video Correlati