Gf Vip: Il Dramma di Ainett Stephens Svelato Durante la Diretta!

Ainett Stephens, nel corso di una diretta al Grande Fratello Vip, ha raccontato la storia drammatica della sua vita. La concorrente si è soffermata sulla tragica scomparsa della madre e della sorella, avvenuta in Venezuela 17 anni fa. Ecco tutti i dettagli!

Ainett svela il suo dramma: mamma e sorella scomparse nel nulla

Nella scorsa diretta del Gf Vip, è stato dato spazio alla storia drammatica di Ainett Stephens. La concorrente venezuelana non ne aveva mai parlato sino ad oggi e proprio alle telecamere del Gf Vip ha svelato quanto accaduto nella sua vita ben 17 anni fa. La madre e la sorella sono scomparse nel nulla nel 2004. Di loro non si è più saputo nulla, tanto che Signorini ha chiesto ad Ainett se ci fosse la possibilità che madre e sorella potessero essere ancora vive. Domanda a cui Ainett ha risposto dicendo di essere quasi certa che le due donne siano state uccise e bruciate. Un racconto che ha lasciato tutti senza parole. La gieffina ha ricordato i tempi in cui lasciò il Venezuela per trasferirsi in Italia, dove ottenne il successo. La madre invece restò in Venezuela e la Stephens la ricorda come una donna tosta, ma al tempo stesso dolce e premurosa. Una donna che amava cucinare e ballare la musica raggae. Ainett a questo punto, ha ricordato proprio l’ultima telefonata con la madre e la sorella, poco prima che sparissero nel nulla. La modella venezuelana ha raccontato che la mamma le aveva annunciato il suo arrivo in Italia da lì a pochi giorni. Così però non è stato, visto che poco dopo quella telefonata, mamma e sorella sparirono e di loro non si seppe più nulla.

Ainett incontra la sorella, sorpresa anche per Manuel

Ainett ha proseguito il suo drammatico racconto, svelando come lei si sia rimboccata le maniche dopo quella disgrazia. Dopo la scomparsa della madre e della sorella, proprio Ainett si è ritrovata a capo della famiglia e ha dovuto prendersi cura dei suoi cari. Pertanto ha deciso di portare i suoi fratelli in Italia. Una scelta di cui non si è mai pentita, vista la crisi umanitaria che sta attraversando oggi il Venezuela. Dopo aver ripercorso tutta questa drammatica vicenda, per Ainett é giunto il momento di una gradita sorpresa. In giardino infatti, il Gf Vip gli ha dato l’opportunità di incontrare la sorella Lintang, la quale le ha dato una splendida notizia. La donna è in dolce attesa e Ainett diventerà presto zia. Forti emozioni nell’ultima diretta del reality, grazie al racconto di vita di Ainett, ma non solo. Il pubblico si è emozionato anche per il videomessaggio inviato a Manuel Bortuzzo dall’ex fidanzata Federica. La ragazza, era presente in studio, ma non ha voluto parlare direttamente con il nuotatore e ha affidato i suoi pensieri ad una lettera. La ragazza ha dato tutto il suo sostegno all’ex fidanzato, ricordandogli di ritrovare quella spensieratezza e felicità che sembra aver perso nell’ultimo periodo. Messaggio molto apprezzato dal 22enne triestino, all’oscuro che la sua ex si trovasse in studio proprio al fianco di Alfonso. Le vicende umane di Ainett e Manuel trattate nell’ultima diretta, sono quelle che forse più di ogni altra cosa coinvolgono i telespettatori, stanchi di vedere solo siparietti trash, liti e discussioni futili. Vi è piaciuto lo spazio dedicato ad Ainett? Secondo Voi perché non c’è stato l’incontro tra Manuel e la ex? A Voi i Commenti!

Video Correlati