Barbara D’Urso: Epica Gaffe Durante la Diretta a Pomeriggio 5!

Di recente Barbara D’Urso si è resa protagonista di un dialogo esilarante con una sua ospite di 95 anni, intervenuta in collegamento a Pomeriggio 5. n episodio che ha fatto sorridere non solo la conduttrice ma anche i telespettatori. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto!

Nonna Zina ribatte stizzita a Barbara D’Urso!

A Pomeriggio 5 in una delle ultime puntate, è andato in onda un divertente siparietto tra la conduttrice e una arzilla signora di 90 anni. La signora Zina, questo il nome dell’anziana signora, era in collegamento video con Barbara D’Urso per raccontare la storia di cui era rimasta vittima. Stando alla ricostruzione fatta dalla giornalista della D’Urso, la badante al servizio di nonna Zina, avrebbe scoperto il pin del suo bancomat, facendo poi prelievi consistenti dal suo conto, spendendo in acquisti abbastanza esosi. L’anziana signora, accortasi degli ammanchi, ha avvertito i carabinieri, i quali, dopo aver fatto gli accertamenti del caso, sono riusciti a cogliere in flagrante la badante arrestandola. Una vicenda raccontata proprio da Barbara D’Urso in una recente puntata di Pomeriggio 5. Ciò che ha fatto sorridere i telespettatori è stata proprio la protagonista di questa storia, ossia nonna Zina. Carmelita ha aperto il collegamento domandando alla signora se avesse 95 anni, ma l’arzilla nonnetta ha prontamente ribattuto che di anni lei ne aveva 90 e forse 95 anni li aveva la sua interlocutrice, non rendendosi conto che stava parlando proprio con Barbara D’Urso. A questo punto la conduttrice si è presa in giro da sola dicendo che forse era lei effettivamente ad averne 95, visto che non ricordava l’età della sua ospite!

Pomeriggio 5 recupera terreno su la Vita in Diretta?

Un momento esilarante, conclusosi nel momento in cui nonna Zina si è resa conto di parlare proprio con la padrona di casa di Pomeriggio 5. Il collegamento è poi proseguito con il racconto di quanto accaduto con la badante e del furto del bancomat. Una vicenda conclusasi come detto, con l’arresto della ladra. In apertura di puntata, la D’Urso non ha potuto fare a meno di sottolineare gli ottimi ascolti del suo Pomeriggio 5 relativi al giorno precedente. Carmelita infatti, nella giornata di lunedì, è stata seguita da una media di 1.769.000 spettatori, per uno share intorno al 16%. Un risultato eccellente, ma c’è da considerare il fatto che, in quella giornata, il programma avversario la Vita in Diretta di Alberto Matano, non è andato in onda. Su Rai 1 infatti, per tutto il pomeriggio, si è parlato di elezioni, con uno speciale dedicato appunto al risultato delle amministrative 2021. Quindi, per Barbarella non proprio una vittoria a tutto tondo. Bisognerà attendere i prossimi giorni per vedere se Pomeriggio 5 sarà riuscito effettivamente a recuperare terreno sul diretto avversario. Matano nelle ultime settimane, ha sempre battuto il talk di Canale 5 e, negli ultimi giorni, il divario tra i due programmi, è aumentato sempre di più. Forse anche per questo, i vertici Mediaset hanno deciso di cambiare rotta, permettendo a Barbara d’Urso di tornare ad occuparsi nella sua trasmissione, di Grande fratello Vip. Basterà questo a risollevare gli ascolti di Pomeriggio 5? A Voi i Commenti!

Video Correlati