Ambra Angiolini a Ballando con Le Stelle? Il Cachet Stratosferico!

Milly Carlucci starebbe facendo una corte serrata ad Ambra Angiolini per convincerla a scendere in pista a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte. Il cachet messo sul piatto sarebbe stratosferico. Ambra Angiolini accetterà? Ecco tutti i dettagli!

Cachet Stratosferico per Ambra Angiolini, trattative in corso con Milly Carlucci

Il nome di Ambra Angiolini continua ad essere al centro del Gossip per la nota vicenda legata alla rottura con Massimiliano Allegri e al Tapiro di Striscia la notizia. Non solo, in queste ultime ore, si è parlato pure di una sua partecipazione come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Secondo Dagospia, sarebbe in corso una trattativa tra l’attrice e la produzione dello show di Milly Carlucci. L’accordo non sarebbe stato ancora trovato e si parla di un cachet che si aggirebbe tra i 40 e i 50 mila euro. Secondo i bene informati, Ambra sarebbe titubante, visto anche il delicato momento che sta attraversando e non vorrebbe ulteriormente esporsi per non alimentare ancor di più il clamore mediatico sulla sua persona. Pare però che Milly Carlucci stia facendo di tutto per convincerla e non è escluso che ci possa riuscire, visto il cachet stratosferico messo sul piatto. Se la Carlucci riuscisse nell’impresa, sarebbe un bel colpo per lo show del sabato di sera di Rai 1 che, anche in questa stagione, sta riscontrando ottimi dati di ascolto. Ballando continua ad appassionare il pubblico, sia per la professionalità della conduttrice, che per il cast di tutto rispetto messo in piedi dagli autori. Tra i concorrenti spiccano i nomi di Morgan, Arisa, Andrea Iannone, Sabrina Salerno e tanti altri. Proprio il pilota di MotoGP è al centro del Gossip per una presunta liason con la sua maestra di ballo Lucrezia Lando. Gossip che pare confermato visto il bacio che i due si sono scambiati nel corso dell’ultima puntata. In molti sono scettici al riguardo e credono che tutto sia studiato per alimentare l’interesse nei confronti della coppia, proprio come era successo lo scorso anno tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi.

Ambra accetterà l’invito di Ballando con le Stelle?

In attesa di sviluppi su questa presunta liason, ed in attesa di sapere se Ambra Angiolini scenderà in pista, proprio la questione legata alla consegna del Tapiro ad Ambra continua ad essere al centro delle polemiche. Striscia è stata accusata di essersi intromessa con irriverenza nella vita privata dell’attrice, infierendo sul dolore per la recente rottura con Allegri. Critiche piovute non solo da parte di molti telespettatori, ma provenienti anche da volti noti del mondo dello spettacolo. Ed ecco che il tg satirico ha fatto la sua contromossa, trasmettendo il fuori onda della consegna. Qui si vedono Ambra e Valerio Staffeli a colloquio, con l’attrice che accetta di buon grado di fermarsi e di stare al gioco. Nel filmato, la Angiolini non appare per nulla infastidita, né tantomeno intima a Staffelli di allontanarsi. Una versione dei fatti diversa da quella che era emersa in un primo tempo e che tanta indignazione aveva suscitato nel pubblico. Sembra che il clamore suscitato dalla consegna del Tapiro ad Ambra, non abbia ragione di essere. D’altronde Striscia, nel corso degli anni, ha preso di mira molti personaggi del mondo dello spettacolo vittime di tradimenti amorosi, proprio come la Angiolini. In nessun caso vi è mai stato questo mare di polemiche, anche se i malcapitati, ogni volta, sono stati stuzzicati con battutine e frecciatine. Si spera che tutto il clamore mediatico intorno ad Ambra e alla consegna del Tapiro cominci a scemare e che l’attrice accetti l’invito di Milly Carlucci per diventare ballerina per una notte in quel di Ballando con le Stelle. Sicuramente porrà come condizione, quella di non parlare della sua vita privata e della polemica con il tg satirico di Antonio Ricci. Secondo Voi a fronte del cachet stratosferico accetterà? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.