Uomini e Donne: Matteo Ranieri Tronista… Ma Un Particolare Non Passa Inosservato!

Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni, è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e donne. La proposta è arrivata direttamente da Maria De Filippi e testimonia il fatto di come l’ex corteggiatore sia rimasto nei cuori di tutta la redazione del programma. Non pare essere così invece per Sophie, della quale non si è fatto alcun cenno. Ecco tutti i dettagli!

Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e donne

Proprio poche ore fa, è andata onda la puntata di Uomini e donne che ha visto il ritorno in studio di Matteo Ranieri. Il giovane è stato attirato nello studio di Maria De Filippi con una scusa. Una volta entrato, proprio la conduttrice gli ha offerto il Trono. Matteo a dire il vero, non è sembrato proprio entusiasta, ma nonostante i suoi dubbi, ha accettato di viversi questa nuova esperienza. Ricordiamo che il giovane lo scorso maggio, venne scelto dall’allora tronista Sophie Codegoni. La storia tra i due durò pochissimo e non finì nel migliore dei modi. La ragazza, attuale concorrente del Gf Vip, ne ha parlato anche dentro il bunker di Cinecittà, riservando parole non proprio carine all’indirizzo del suo ex. Matteo invece, non ha mai ceduto a queste provocazioni e il pubblico ha apprezzato molto questa sua decisione. D’altronde il giovane ligure è uno degli ex corteggiatori più amati della scorsa stagione di Uomini e donne ed ha lasciato un buon ricordo anche alla redazione del programma. Ed ecco che proprio gli autori e Queen Mary in persona, hanno voluto premiare Matteo Ranieri proponendogli il Trono di Uomini e donne. La conduttrice ha mandato un filmato riguardante il percorso di Matteo come corteggiatore ed un dettaglio non è sfuggito all’attento pubblico di Canale 5. Nella clip non vi era traccia di Sophie Codegoni!

Sophie sparisce dalla clip di Matteo Ranieri: la presa di posizione di U&D

Ebbene sì, nessun riferimento alla Codegoni, neppure un’immagine. Sui social, gli utenti non hanno tardato a commentare quanto appena andata in onda. Molti sono dell’idea che la redazione di Uomini e donne abbia appositamente tagliato le immagini di Sophie. Nemmeno Maria De Filippi ha fatto alcun cenno alla Codegoni durante tutto il suo discorso. Niente di niente. Evidentemente Sophie non deve aver lasciato un buon ricordo a Uomini e donne. Se ne era parlato su vari siti già mesi fa, ma non si è mai bene capito cosa sia effettivamente successo. Sta di fatto che Matteo ha tentennato parecchio prima di dire di ‘sì’ a Queen Mary. Il ragazzo ha espresso le sue perplessità e, rivolgendosi alla conduttrice, ha dichiarato di non voler far fare brutta figura al programma. Maria lo ha rassicurato ed è riuscita a farlo sedere sul trono di Uomini e donne. I fan del programma ora si chiedono quale sarà la reazione di Sophie Codegoni a tutto questo. Ricordiamo che la gieffina rischia di uscire dal Gf Vip tra qualche giorno, visto che è al tele voto insieme a Gianmaria e Miriana. Tra i tanti commenti apparsi su Twitter, c’è chi si dice convinto che la ragazza andrà a Uomini e donne per corteggiare proprio il suo ex. Altri invece, dopo aver notato l’assenza di Sophie nella clip di presentazione, hanno insinuato che l’ex tronista abbia fatto qualche sgarro a Queen Mary e alla redazione. Sta di fatto, che i due ex fidanzati, dopo la brevissima relazione, hanno preso strade diverse e sarà difficile che i loro percorsi si intreccino di nuovo. Secondo Voi è stata una scelta azzeccata quella di mettere Matteo Ranieri sul Trono? A Voi i Commenti!

Video Correlati