Uomini e Donne: Gianni Sperti a Rischio! Il Web in Rivolta!

Sui social si sta scatenando una vera e propria battaglia contro Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e donne. A molti non piace affatto il suo atteggiamento ipercritico verso Isabella Ricci, tanto da arrivare a chiedere alla redazione e a Queen Mary di cacciarlo dal programma. Una presa di posizione drastica quella che si sta riscontrando in queste ultime ore sul web, anche se pare inverosimile l’ipotesi di un suo licenziamento. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che sta accadendo in queste ultime ore!

Il web contro Gianni Sperti a causa di Isabella

Gianni Sperti è nell’occhio del ciclone, a causa dei continui attacchi rivolti alla dama Isabella Ricci. Il pubblico ha preso di mira l’opinionista, reo di aver repentinamente cambiato opinione su Isabella. Se sino a poco tempo fa, la dama veniva elogiata da Gianni per la sua dialettica e la sua eleganza, ora l’opinionista la attacca duramente in ogni puntata. Un comportamento che non piace affatto a gran parte dei telespettatori, che addirittura chiedono il licenziamento di Sperti. Dai primi anni 2000, Gianni siede accanto a Tina Cipollari per commentare ciò che accade in studio. Prima di allora ha avuto una sfolgorante carriera come ballerino. In molti lo ricorderanno a Buona Domenica, La Sai l’ultima o ad Amici. Durante la sua esperienza a Uomini e donne, si è contraddistinto per i suoi commenti pungenti, senza peli sulla lingua. Di certo non ha paura di risultare impopolare esprimendo la sua opinione. Sta di fatto che a qualcuno, qualcosa non quadra visto il suo cambiamento improvviso su Isabella. Perché mai dà man forte a Gemma e Armando e critica ogni parola della dama? Nonostante Gianni Sperti sia un volto iconico del programma, molti utenti social non intendono passare sopra alla questione e non vogliono essere clementi con lui. Anche la stessa, Isabella, in una delle ultime puntate di Uomini e donne, si è lamentata di Gianni, accusandolo apertamente di criticarla per partito preso. A detta della dama, Sperti non le darebbe mai l’opportunità di spiegare il proprio punto di vista, accusandola quindi di qualunque cosa senza avere prove. Insomma, il cambiamento improvviso di Gianni ha iniziato a insospettire molti telespettatori, che a questo punto, hanno il sospetto che l’opinionista abbia semplicemente bisogno di un bersaglio al quale mirare per poter avere spazio in puntata. La vittima sacrificale in questo caso, è proprio Isabella Ricci.

Gianni Sperti cacciato da Uomini e donne: la richiesta dei telespettatori

Recentemente, sul profilo Instagram di Gianni, è comparso un messaggio che sembra fare riferimento proprio alle tante critiche ricevute dai telespettatori. L’opinionista infatti, ha ribadito che nessuno può tappargli la bocca, aggiungendo che vede tutto, ascolta tutto e tutti con interesse, perché ognuno ha qualcosa da dire e merita di essere ascoltato. Peccato che a quanto pare, non ascolti fino in fondo proprio Isabella. Detto questo, i fan di Uomini e donne continuano ad essere sul piede di guerra e inondano di commenti sia i post sibillini di Gianni, che la redazione di Uomini e donne. Alcuni degli utenti, appaiono abbastanza furiosi con l’opinionista, tanto da arrivare a chiedere a Queen Mary in persona di cacciarlo dal programma. Una rivolta in piena regola quella che sta avvenendo sui social, dove gran parte del pubblico è concorde nel dire che l’opinionista non è obbiettivo nel giudicare. Come andrà a finire questa vicenda? È impensabile che Maria De Filippi arrivi a cacciare Gianni Sperti, ma potrebbe forse dargli una bella strigliata. Chissà! Quale impressione avete sull’opinionista? Ha ragione Isabella quando dice che la critica per partito preso? Cosa potrebbe esserci sotto? A Voi i Commenti!

Video Correlati