Gf Vip, Manuel Bortuzzo: Il Cachet da Capogiro!

Manuel Bortuzzo si ritrova in queste ore, al centro della curiosità di molti telespettatori del Grande Fratello Vip. Non per le dinamiche del gioco, ma bensì per il suo cachet. Quanto guadagna il nuotatore al Gf Vip? Ecco i numeri da capogiro!

Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al Gf Vip? Le indiscrezioni sul cachet

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati dal pubblico di questa edizione del Gf Vip. Sin dal suo ingresso, i telespettatori si sono affezionati a lui, sia per la sua educazione, che per il suo spirito combattivo. La sua storia ha toccato nel profondo una gran fetta dei telespettatori ed in molti lo danno come favorito per la vittoria finale. Il 22enne triestino, grazie alla sua partecipazione al reality, ha lanciato un importante messaggio, affrontando senza tabù il tema della disabilità. Anche la sua storia con Lulù ha appassionato parecchio il pubblico, anche se la liason, tra alti e bassi, è giunta al capolinea ancor prima di nascere. Detto questo, sul web molti utenti si stanno chiedendo quanto guadagna Manuel Bortuzzo al Gf Vip. A dire il vero, la curiosità riguarda anche gli altri Vipponi della Casa. Ebbene, il portale TvZap ha rivelato il presunto cachet di Manuel e si parla di cifre da capogiro. Va detto che non vi è conferma ufficiale in merito alle cifre. Mediaset non ha svelato nulla di preciso ed anche Alfonso Signorini qualche tempo fa, era stato vago in proposito. Il conduttore aveva parlato di cifre non altissime, non più i cachet di una volta insomma. Nonostante questa precisazione, il portale TvZap ha rivelato che per Manuel Bortuzzo, la produzione del Gf Vip sborserebbe cifre altissime. Nel dettaglio, il portale ha fatto i conti in tasca al 22enne triestino, rivelando non solo quanto percepirebbe a settimana, ma anche a quanto ammonterebbe la cifra qualora arrivasse sino alla finale. La cifra è di tutto rispetto e di seguito snoccioliamo qualche numero.

Per Manuel Bortuzzo si parla di 5 mila euro a settimana!

Si parla di un cachet di 5000 euro a settimana, il che vorrebbe dire, cifre alla mano, 715 euro al giorno. Se si pensa che il nuotatore è entrato a metà settembre nella Casa, il guadagno sino ad oggi, ammonterebbe a circa 40.000 euro. Una cifra da capogiro che la maggioranza dei telespettatori si sogna di guadagnare in così poco tempo! Sempre facendo i conti in tasca a Manuel, nel caso arrivasse tra i primi tre posti, aggiungere altri soldoni. Per i primi tre classificati infatti, ci sarebbe una sorta di bonus che va dai 25mila ai 75 mila euro. Un cachet da capogiro, così come dovrebbe essere anche quello di altri personaggi illustri di questa edizione. Anche Katia Ricciarelli ad esempio, dovrebbe ricevere un compenso molto alto rispetto a volti meno conosciuti. Certamente vi è differenza tra un Vip e un altro. Prendiamo ad esempio il caso di Tommaso Eletti, entrato al Gf Vip dopo la sua partecipazione a Temptation Island di qualche mese prima. Di certo il suo compenso sarà stato uno di quelli più bassi, non di certo paragonabile al cachet di Aldo Montano, Katia Ricciarelli o Manuel Bortuzzo, tanto per intenderci. Non c’è che dire, la cifra è bella sostanziosa. Resta da capire se corrisponda al vero oppure no. Secondo Voi il cachet di Manuel è troppo alto? Vi hanno stupito queste cifre? A Voi i Commenti!

Video Correlati