Belen Rodriguez Ha un Nuovo Flirt? L’Indiscrezione Bomba!

In queste ultime ore un’indiscrezione bomba su Belen Rodriguez sta facendo il giro del web. Le voci parlano di un presunto flirt della showgirl argentina con un noto cantante. Chi è l’uomo misterioso e soprattutto, cosa c’è di vero in questo chiacchiericcio? Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda!

Belen ha un nuovo amore? Lo scoop lanciato da Deianira

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere giunta al capolinea. Ad appena un anno dall’inizio della relazione e nonostante la nascita di una bambina, tra i due è calato il gelo. Anche se ancora non hanno svelato i motivi che li avrebbero portati alla rottura, pare che la situazione tra loro sia irrecuperabile. Nelle ultime ore, Antonino è stato coinvolto in un brutto incidente stradale. L’hair stylist ha pubblicato alcune Storie Instagram in cui si vede l’auto danneggiata, compreso uno scatto che lo ritrae in ospedale. Fortunatamente, nessun grave problema per lui. Ciò che ha stupito, è il silenzio di Belen. L’argentina infatti, non ha postato nulla e non ha fatto nessun riferimento a quanto accaduto al padre di sua figlia. Ciò, sembra essere una conferma al fatto che i due siano in crisi nera. A mettere un po’ di pepe in tutta questa vicenda, ci ha pensato Deianira Marzano, che ha riportato una indiscrezione bomba. Secondo quanto segnalato da un follower, Belen avrebbe già voltato pagina e avrebbe un nuovo flirt con un noto cantante. A questo punto sorge spontanea la domanda. Chi è il nuovo amore di Belen? E soprattutto, cosa c’è di vero in questo chiacchiericcio?

Belen e Damiano, cosa c’è di vero…

Tra le sue Stories di Instagram, Deianira ha riportato un primo messaggio di un suo follower che parla di una presunta frequentazione tra Belen e Damiano David, il frontman dei Maneskin. L’indiscrezione sarebbe arrivata a questo utente, da un suo conoscente che sta partecipando all’attuale edizione di X-Factor.  Nel secondo messaggio arrivato a Deianira Marzano invece, si fa notare come questa voce su Damiano e Belen circoli già da due anni. I due si seguono da tempo su social e non è sfuggito ai più attenti, lo scambio di like sotto ogni post. Cosa vorrebbe dire questo? Probabilmente nulla. Anche la stessa Deianira è parsa scettica riguardo a questo scoop, soprattutto visto che il cantante dei Maneskin è fidanzato. Non solo, Belen nell’ultimo anno ha vissuto una gravidanza ed è pure diventata mamma, motivo per il quale, il chiacchiericcio su un presunto flirt con Damiano risulta improbabile. E’ pure impensabile che, tra il lavoro e la bambina piccola di cui occuparsi, Belen abbia voglia di iniziare una nuova frequentazione. C’è anche da capire come si evolverà la situazione con Antonino Spinalbese, visto che né lui né Belen, hanno mai confermato ufficialmente la rottura. Parlando invece di Damiano, per lui questo è un periodo di grande lavoro. Con i Maneskin sta girando il mondo da diversi mesi, riscuotendo enorme successo. A fronte di questo, non avrebbe neppure avuto il tempo di frequentare Belen. Senza tralasciare il fatto che è fidanzatissimo con la sua Giorgia. Anche se tutto può essere, pare proprio che il Gossip su Belen e Damiano sia del tutto infondato. Anche secondo Voi è improbabile? A Voi i Commenti!

Video Correlati