Gf Vip: Soleil Minaccia di Andarsene! C’Entra Gianmaria!

In queste ultime ore, Soleil Sorge pare avere i nervi a fior di pelle. A farla arrabbiare ancora una volta Gianmaria Antinolfi, con il quale la gieffina proprio non riesce ad avere un rapporto sereno. Questa volta però, la Sorge è parsa più inviperita che mai, minacciando persino di lasciare la casa del Gf Vip pur di stare lontana da Gianmaria. Ecco tutti i dettagli!

Soleil inviperita contro Gianmaria minaccia di lasciare il gioco!

Quando ci sono di mezzo Soleil e Gianmaria non si può mai stare tranquilli. Poche ore fa, all’interno della Casa del Gf Vip, Soleil ha preso nuovamente di mira il povero Gianmaria. Ma cosa ha scatenato la furia della 27enne italo americana? Tutto è iniziato a seguito di un diverbio per la suddivisione degli spazi in cucina, durante il quale Soleil ha dato del cafone a Gianmaria. Subito dopo, la Sorge si è sfogata con Alex Belli, al quale ha fatto intendere di non riuscire più a sopportare Antinolfi, dandogli dello schifoso, della persona con un ego smisurato e povera dentro. Soleil imbestialita come non mai, ne ha dette di tutti i colori su Gianmaria, tanto che Manila è intervenuta invitandola a calmarsi. Soleil però, non sembra aver colto l’invito dell’ex Miss Italia e ha continuato nella sua invettiva, descrivendo Gianmaria come una persona brutta e che, a detta sua, si merita non solo le battutine che gli vengono fatte nella Casa, ma molto di peggio. Come un fiume in piena, la gieffina ha continuato a ribadire come l’imprenditore campano sia una persona brutta, facendo poi una sorta di rimprovero al pubblico del Gf Vip, che lo ha votato per farlo rimanere nella Casa. Gianmaria ha infatti superato diverse nomination e pare che a Soleil questo fatto non sia andato giù, tanto da arrivare a minacciare di abbandonare lei stessa il gioco, qualora Gianmaria restasse ancora in Casa. Una minaccia quella di lasciare il reality, che sembra alquanto improbabile. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Lo sa bene Alex Belli, che aveva minacciato di abbandonare il Gf Vip dopo l’incontro con la moglie Delia.

Gianmaria a rischio eliminazione, Soleil spera!

Dunque sembra proprio che nella Casa del Gf Vip, a poche ore dalla nuova diretta, tiri aria di burrasca tra Soleil e Gianmaria. Va detto che Alex Belli, dopo aver ascoltato la sfuriata di Soleil, ha cercato in qualche modo di calmarla, facendole presente che, prima o poi, Gianmaria si smaschererà da solo. Più che altro, sembra che alla gieffina non vada giù il fatto che Antinolfi abbia legato in questi ultimi giorni con Aldo Montano e Manila. Secondo la gieffina, Antinolfi cerca in tutti i modi di passare per vittima pur di andare avanti nel gioco. Non solo, come già accennato, Soleil pare non aver gradito il fatto che abbia superato indenne diverse nomination. Evidentemente il pubblico da casa apprezza Gianmaria, a dispetto di quello che può pensare Soleil. Se sarà falso o meno, lo dirà solo il tempo. Nel frattempo, dando uno sguardo alle anticipazioni della nuova diretta del Gf Vip, proprio Gianmaria potrebbe uscire definitivamente dalla Casa, per la gioia a questo punto di Soleil. Antinolfi è al tele voto insieme a Miriana e Sophie. Prima di conoscere il verdetto, Alfonso Signorini farà una sorpresa proprio a Gianmaria, dandogli l’opportunità di incontrare la sorella. Non resta quindi che aspettare per conoscere il destino dell’imprenditore campano. Riuscirà a salvarsi anche questa volta? Come la prenderà Soleil in questo caso? A Voi i Commenti!

Video Correlati