Uomini e Donne: Il Ritorno di Giulia De Lellis!

Le ultime novità su Uomini e donne giungono dalle anticipazioni sull’ultima registrazione avvenuta proprio poche ore fa. In studio ha fatto il suo ritorno Giulia De Lellis, l’amatissima ex corteggiatrice che, cinque anni fa, riuscì a far innamorare l’allora tronista Andrea Damante. Ecco i motivi della sua ospitata in quel di Uomini e donne!

Sorpresa a Uomini e donne: ospite speciale Giulia De Lellis

Come sempre, anche questo fine settimana si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e donne. Puntate che vedremo in onda su Canale 5 solo tra qualche settimana. Sbirciando un po’ sul web, si viene a sapere che nello studio di Maria De Filippi ha fatto il suo ritorno una delle corteggiatrici più amate di questi ultimi anni. Si tratta di Giulia De Lellis, la venticinquenne romana che partecipò al programma nel 2016, riuscendo a rubare il cuore dell’allora tronista Andrea Damante. Una storia d’amore la loro, che andò avanti tra alti e bassi per un po’ di tempo e che fece sognare i fan di Uomini e donne. Tutto finì quando la De Lellis scoprì i tradimenti del fidanzato. Proprio di questo, Giulia parlò nel libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘, scritto insieme a Stella Pulpo e dove appunto parlava della rottura con Damante. Seguitissima sui social, dove vanta 5 milioni di follower, Giulia De Lellis dopo l’esperienza a Uomini e donne, ha partecipato a diversi programmi televisivi come il Gf Vip o Pomeriggio 5 nel ruolo di opinionista. L’ex corteggiatrice si è lanciata anche nel mondo del cinema, dove ha avuto un ruolo nel film ‘Genitori Vs influencer’ trasmesso in anteprima su Sky Cinema lo scorso aprile. Una vita piena di impegni per la giovanissima Giulia De Lellis che, è stata l’ospite speciale della registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa. Un ritorno nel programma che l’ha resa celebre è che l’ha lanciata nel mondo della Tv. Come accaduto durante l’ospitata di Teresanna Pugliese, anche Giulia è stata invitata per capire se è proprio lei la protagonista del romanzo scritto da Raffaella Mennoia ‘Cupido spostati’.

Giulia De Lellis e l’ex Andrea Damante: come sono i rapporti oggi

Anche in questa registrazione, Maria De Filippi ha letto alcuni passaggi del libro ed insieme a Giulia ha cercato di capire se lei avesse dei punti in comune con la storia raccontata nel romanzo. Nonostante le poche anticipazioni apparse in rete, pare che in studio si sia parlato anche della turbolenta relazione di Giulia con Andrea Damante. Quest’ultimo non era presente in studio, ma non è detto che possa essere invitato in una delle prossime registrazioni. Ma come sono i rapporti tra i due ex a distanza di tempo dalla rottura? Pare che la De Lellis e Damante si siano lasciati in buoni rapporti, testimonianza ne è un recente scatto che li vede insieme allo stadio durante la partita Italia Spagna. I due hanno preso strade diverse da un anno a questa parte e sono entrambi felicemente fidanzati. Giulia è innamoratissima di Carlo Beretta, mentre Andrea ha festeggiato un anno di amore con Elisa Visari. Dunque, non dovrebbero avere problemi a rivedersi, magari proprio nello studio di Uomini e donne. Così non è stato invece per Teresanna e Francesco Monte che, dopo la fine della relazione, non si sono mai più visti né sentiti. Durante la recente ospitata in studio di Teresanna, è stata proprio Raffaella Mennoia a svelare che Francesco Monte ha scelto di non recarsi presso gli studi di Uomini e donne per evitare di incrociare la sua ex. Visto che per Giulia De Lellis e Andrea Damante la situazione non è così tesa, Queen Mary riuscirà ad organizzare un bell’incontro tra i due proprio dove tutto ha avuto inizio? Vi piacerebbe vederli ancora insieme? A Voi i Commenti!

Video Correlati