Gf Vip: È Ufficiale, Ecco le New Entry!

Come annunciato da Alfonso Signorini, nella prossima diretta del Grande Fratello Vip, entreranno nella Casa due nuovi concorrenti. Non saranno i soli, visto che lungo il mese di dicembre, di settimana in settimana, faranno il loro ingresso altri Vipponi. Tra questi dovevano esserci anche due ex tronisti di Uomini e donne, ma sembra che per loro l’avventura sia finita ancor prima di cominciare. Ecco tutti i dettagli!

Al Gf Vip due donne pronte ad entrare già nella prossima diretta

Alfonso Signorini nell’ultima diretta, ha annunciato l’ingresso di nuovi concorrenti. Si inizierà con due new entry nella prossima puntata per poi scaglionare altri nuovi ingressi nelle settimane a venire. In tutto, dovrebbero essere dieci i nuovi volti che andranno a rimpolpare il cast, visto il prolungamento del reality sino a marzo 2022. Signorini non ha svelato l’identità di questi nuovi ingressi, lasciando quindi una sorta di alone di mistero e non ha neppure ancora svelato ai Vipponi della Casa il prolungamento del reality. Non è escluso che qualcuno di loro decida di abbandonare il gioco, proprio come fecero Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini lo scorso anno. Detto questo, vi è grande curiosità circa l’identità dei nuovi ingressi che andranno a movimentare le dinamiche del gioco. Sul web, da giorni non si parla d’altro e, stando alle ultime indiscrezioni riportate anche da Giuseppe Candela, nella prossima diretta dovrebbero fare il loro ingresso nella Casa Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. Nelle settimane successive invece, dovrebbero arrivare Nathalie Caldonazzo e Vera Gemma. Lungo il mese di dicembre, potrebbero entrare anche Adelaide De Martino, la sorella minore di Stefano e due ex volti di Uomini e donne. Si era parlato anche di un ritorno per la terza volta, di Valeria Marini, ma anche qui non vi è nessuna conferma ufficiale.

Giulio Raselli e Giulia Cavaglià: per loro niente Gf Vip!

Riguardo proprio all’ingresso dei due ex volti di Uomini e donne, vi è una notizia dell’ultimo minuto che, se confermata, scombussolerebbe i piani della produzione. Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, secondo quanto riportato da Deianira Marzano, sarebbero stati esclusi all’ultimo minuto dal cast. Ma per quale motivo? Secondo la nota influencer, i due avevano già quasi terminato la quarantena precauzionale chiusi in hotel, quando è stato comunicato loro che non sarebbero più stati tra i concorrenti della questa edizione. Un dietro front improvviso da parte della produzione del Gf Vip e che i due ex protagonisti di Uomini e donne non avrebbero preso affatto bene. In particolare Giulia Cavaglià, secondo quanto riportato da Deianira, avrebbe addirittura minacciato di chiamare i carabinieri dopo essere stata ‘costretta’ alla quarantena, apparentemente senza motivo, visto che la sua avventura al Gf Vip sembrerebbe finita ancor prima di iniziare. Al momento non è chiaro cosa abbia indotto gli autori a cambiare idea su di loro a distanza di pochissimi giorni dal loro ingresso. Potrebbe esserci stato qualche problema legato al contratto, chissà! Forse le motivazioni verranno svelate proprio da Alfonso Signorini in una delle prossime dirette. A questo punto sorge spontanea la domanda…Chi prenderà il posto di Giulio e Giulia? Chi vorreste vedere nella casa del Gf Vip? A Voi i Commenti!

Video Correlati