Gf Vip: Soleil Demolita da un Ex Gieffino!

L’ultimo vincitore del Gf Vip Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua sulle dinamiche della nuova edizione del reality di Signorini. Lo ha fatto durante un’ospitata nel programma radiofonico di Maurizio Costanzo su R101. Zorzi non ci è andato leggero su Soleil, convinto che la gieffina stia prendendo in giro tutti, autori compresi. Ma ecco tutto quello che ha raccontato il buon Tommy!

Tommaso Zorzi dice la sua su Soleil e il Gf Vip 6

Soleil Sorge è indubbiamente una delle protagoniste di questo Gf Vip 6. La 27enne italo americana è sulla bocca di tutti soprattutto per il famoso triangolo con Alex Belli e Delia Duran. Che si creda oppure no alla veridicità di quanto andato in onda, Soleil rimane sempre e comunque al centro dell’attenzione, così come il suo compagno di merende. Alex Belli infatti, seppur sia stato squalificato nell’ultima diretta, continua a far parlare di sé. Tutti quanti sono curiosi di sapere come stanno andando le cose con la ‘moglie’ Delia Duran e le ultime segnalazioni, li vedono ancora insieme. Come se nulla fosse successo, insomma. Detto questo, sui social e non solo, si sprecano i commenti su quanto è successo e sta accadendo nella Casa di Cinecittà. Anche il vincitore della scorsa edizione Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua sulle dinamiche di questa nuova edizione, facendo un po’ il raffronto tra la sua esperienza e quella degli attuali Vipponi. In particolare, il buon Tommaso non ha risparmiato critiche a Soleil. Zorzi, intervenuto nel programma radiofonico di Maurizio Costanzo su R101, ha parlato per l’appunto del Gf Vip6. E’ stato chiaro sin da subito, il fatto che Zorzi non stia particolarmente apprezzando ciò che sta vedendo in Tv. Cosa non gli piace di questa sesta edizione? Il fatto che qualcuno finga e prenda per i fondelli il pubblico. Questo è un po’ il riassunto del suo pensiero.

Zorzi picchia duro su Soleil: tutta finzione

Nel dettaglio, Zorzi ha fatto presente come, negli ultimi anni, i concorrenti che entrano nei reality, sono mossi da secondi fini. Per questo costruiscono storie a tavolino che però risultano palesemente artefatte. Un peccato che questo avvenga, perché secondo Zorzi, molti dei concorrenti avrebbero il potenziale per fare davvero bene. Quindi, a detta dell’ultimo vincitore, solo con la sincerità e l’onesta il programma può funzionare. Chi finge solo per acquisire visibilità senza essere spontaneo, rovina il senso il gioco. Palese riferimento alla vicenda legata a Soleil Sorge e Alex Belli, che ha tenuto banco in queste ultime settimane. La famosa chimica ‘artistica’ nata tra l’attore e la sua co inquilina e il comportamento altalenante di Delia Duran, hanno dato vita ad un teatrino senza fine e che ha stancato la stragrande maggioranza dei telespettatori. Nel corso della chiacchierata, proprio Maurizio Costanzo ha interrotto Tommaso Zorzi ponendogli poi una domanda alquanto pungente: “A Taormina, dove è lei adesso, c’è Soleil?”. Il buon Tommy ha colto la palla balza per mandare una stoccata alla 27enne italo americana, con queste parole:

Per fortuna non c’è Soleil. Anche quelle robe lì. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero. Io lo guardo perché voglio vedere fino a che punto arrivano

Zorzi ha poi rincarato la dose su Soleil, parlando di personaggi pronti a fare qualunque cosa purché se ne parli. E’ indubbio che il pubblico, così come lo stesso Zorzi, continuino comunque a seguire il Gf Vip per capire fino a che punto possano arrivare queste sceneggiate. Nel bene e nel male comunque, Soleil crea dinamiche e questo va a vantaggio degli ascolti del reality. Anche se la maggioranza del pubblico, compreso Zorzi, non gradisce il comportamento di Soleil e sia convinto che la ragazza stia prendendo in giro il pubblico e gli autori, va detto che rimane comunque una grande protagonista di questa edizione. Salteranno fuori gli altarini prima o poi? Soleil verrà smascherata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!