Isola dei Famosi 2022: Due Naufraghi Pronti a Sbarcare in Honduras!

Lavori in corso in vista del debutto della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il reality della sopravvivenza inizierà la prossima primavera e la produzione sta lavorando per mettere insieme il cast. In queste ultime ore, Gabriele Parpiglia ha lanciato una indiscrezione riguardante due dei possibili naufraghi, ma non solo. Chi saranno i nuovi opinionisti? Anche in questo caso, il giornalista ha snocciolato un nome. Ecco tutte le news sulla nuova edizione dell’Isola!

Isola 2022: Gabriele Parpiglia svela alcune news

L’Isola dei Famosi 2022 sta scaldando i motori in vista della prossima primavera. Il reality dovrebbe andare in onda subito dopo la fine del Gf Vip 6 e quindi tra marzo e aprile del prossimo anno. Le uniche certezze sino a questo momento, sono la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato Massimiliano Rosolino. Anche il nuotatore, così come la conduttrice, è stato riconfermato, nonostante le tante critiche ricevute nella passata edizione. Il resto del cast è ancora in via di definizione, così come gli opinionisti che affiancheranno in studio la conduttrice. Stando alle indiscrezioni, non ci saranno più Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Zorzi come sappiamo, ha lasciato Mediaset per approdare a Discovery, mentre per la Lamborghini e la Zanicchi nulla è ancora detto. Magari le rivedremo in studio. In questi ultimi giorni, si parla insistentemente di Soleil Sorge come nuova opinionista. La 27enne italo americana è la protagonista indiscussa del Gf Vip6 e, proprio come accadde a Zorzi lo scorso anno, subito dopo la fine del reality di Signorini, potrebbe essere arruolata come opinionista proprio dell’Isola dei famosi. In queste ultime ore, altre indiscrezioni sul cast, sono state lanciate da Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Il giornalista ha fatto altri tre nomi, due riguardanti possibili naufraghi e una possibile opinionista.

Alessia Fabiani e Gianmarco Onestini possibili naufraghi

Parpiglia ha precisato che Ambra Angiolini non farà parte del cast dell’Isola 2022. Il suo nome era saltato fuori nelle scorse settimane, sia come possibile naufraga che come papabile opinionista. Nulla da fare, la Angiolini rimarrà solo un sogno nel cassetto di Ilary Blasi. Sembra invece che ci siano trattative in corso con Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola. Stando a quanto rivelato da Parpiglia, la Fabiani sarebbe dubbiosa visto che ha dei bimbi piccoli a casa. Non è detto però, che decida ugualmente di approdare sule spiagge dell’Honduras, proprio come fece la sua ex collega Francesca Lodo la scorsa edizione. Altro papabile naufrago potrebbe essere Gianmarco Onestini, fratello del più celebre Luca. Gianmarco in passato, ha partecipato alla versione Nip del Grande fratello, per poi volare in Spagna dove ha riscosso un grande successo, grazie alla sua partecipazione a Supervivientes. Anche per Gianmarco comunque, non vi è nulla di certo. Non si sa se accetterà di mettersi in gioco nelle versione italiana dell’Isola dei famosi. Potrebbe invece cavalcare l’onda della popolarità raggiunta in Spagna, partecipando ad un altro programma in terra iberica. Se Alessia Fabiani e Gianmarco Onestini potrebbero essere due dei nuovi naufraghi dell’Isola 2022, chi saranno invece gli opinionisti? Gabriele Parpiglia a tal proposito, ha fatto il nome di Amanda Lear. Ma anche qui ci sarebbe un problema. La donna avrebbe richiesto un cachet troppo alto e pertanto la produzione potrebbe dirottarsi su altri nomi molto più ‘economici’. Chi vedreste bene come opinionista dell’Isola? E come naufrago? A Voi i Commenti!

Video Correlati