Enzo Iacchetti attacca le trasmissioni di Barbara D’Urso: “lei non è come la De Filippi”

Enzo Iacchetti in un’intervista ha attaccato le trasmissioni di Barbara D’Urso ed ha invece elogiato l’operato della De Filippi. Per quale motivo? La verità.

Enzo Iacchetti, conduttore del tg satirico “Striscia La Notizia”, ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano nella quale esprime il suo pensiero riguardo alla televisione ed in particolare riferendosi a due conduttrici dei programmi targati Mediaset.

Iacchetti è convinto che nel mondo televisivo si debba dare spazio anche ai giovani e che quindi è doveroso proporre un ricambio di persone ed in questo discorso, ha menzionato Barbara D’Urso riferendo che forse lei qualcosa “ha capito” visto che c’è una fetta di italiani che vuole vedere solo trash e sangue.

Inoltre il conduttore di Striscia è fermamente convinto che la Barbarella nazionale non è di certo Maria De Filippi sostenendo che ha un altro stile ed un altro senso. Iacchetti inoltre conclude il suo discorso riferendo che non ce l’ha con Barbara D’Urso, ma con tutti coloro che la guardano e non sanno scegliere di meglio.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT