Scandalo all’Isola Dei Famosi: Raz Degan mostra i gioielli di famiglia! Video!

Il bellissimo modello israeliano, Raz Degan, nel momento che stava pulendo una pentola non si è accorto che la telecamera ha indugiato sulle parti intime!

Raz Degan, il naufrago solitario e scontroso, presente nella dodicesima edizione del reality show L’Isola Dei Famosi 2017 ed ex compagno della showgirl Paola Barale, non si è accorto di essere stato protagonista di un vero e proprio scandalo.

Il modello infatti a notte inoltrata, si stava apprestando a lavare una padella e gli occhi della telecamera, hanno ripreso le sue parti intime. Raz vista la scarsa visibilità data dall’ora tarda, stava compiendo l’operazione con l’aiuto di una pila con lo scopo di illuminare la pentola.

Degan stava cercando di lavare la casseruola e nel muoversi, i suoi gioielli di famiglia, sono stati ripresi dalle telecamere. Il suddetto video ha fatto già il giro del web ed ha creato scandalo ed ilarità generale.

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento