Gf Vip: Diretta Anticipata! Delia Duran Concorrente Ufficiale!

Il Gf Vip tornerà in onda con una nuova diretta prima del previsto. Signorini e company infatti, hanno anticipato di qualche giorno la messa in onda della nuova puntata e ciò fa pensare che si stiano valutando dei provvedimenti disciplinari verso alcuni dei Vipponi in gioco. Di certo, anche in questa nuova puntata l’opinionista Sonia Bruganelli non ci sarà, visto che è in quarantena dopo essere rientrata da Dubai. Al suo posto ancora una volta Laura Freddi. Ecco tutte le novità sulla vicenda!

La diretta del Gf Vip anticipata a venerdì: ecco perché!

Cambio di programma in casa Mediaset. Alfonso Signorini e il suo Grande fratello Vip torneranno in onda con una nuova puntata già nella prima serata di venerdì prossimo. Dunque, torna prima del previsto il doppio appuntamento settimanale. Ma perché questo cambio improvviso? In molti pensano che il tutto sia dovuto a dei provvedimenti disciplinari che gli autori avrebbero in serbo per Katia Ricciarelli e non solo. Alla luce di quanto sta accadendo in queste ultime ore nella Casa, pare che la tensione sia alle stelle e che la situazione stia sfuggendo di mano. Urge correre ai ripari dunque, ed è per questo che Signorini e il suo staff, avrebbero pensato bene di anticipare la prossima diretta. Dunque, venerdì prossimo salterà la messa in onda della puntata de ‘Il Viaggio nella Grande Bellezza”, il documentario condotto da Cesare Bocci, annunciato già da diversi giorni attraverso i promo trasmessi da Canale 5. Non si sa a questo punto, quando il documentario andrà in onda. Detto questo, c’è grande attesa per scoprire se e quali provvedimenti gli autori del Gf Vip avranno in serbo per alcuni dei Vipponi in gioco. Quasi sicuramente questa volta la nostra Katia Ricciarelli non la passerà liscia come le altre volte. Le sue parole contro Lulù hanno sollevato un polverone senza precedenti e in tanti hanno associato i suoi insulti razzisti alla decisione di alcun sponsor di lasciare il reality. Anche in questo caso non vi è certezza, visto che potrebbe trattarsi di un normale avvicendamento tra gli sponsor e non di una vera e propria fuga.

Laura Freddi al posto della Bruganelli nella prossima diretta

Sta di fatto che, come accaduto nell’ultima diretta, anche in questa nuova puntata, accanto ad Adriana Volpe siederà l’opinionista Laura Freddi. Ebbene sì, la Bruganelli dopo essere tornata dalla vacanza a Dubai è in quarantena e, pertanto, Signorini la sostituirà nuovamente con la Freddi. D’altronde l’ex stellina di Non è la Rai conosce bene le dinamiche del Gf Vip, visto che ha partecipato ad una delle ultime edizioni. Sonia comunque, dovrebbe poi tornare regolarmente al suo posto da lunedì prossimo, puntata in cui dovrebbe fare il suo ingresso Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Il suo ingresso è stato annunciato da più parti, ma mai confermato dalla produzione. Mancava proprio il suo ingresso per alimentare ancor di più il clima già teso in quel di Cinecittà. Una situazione che, come già accennato, sta sfuggendo di mano ora dopo ora. Piovono insulti e offese di ogni di tipo nella Casa. Solo poche ore fa, Katia ha apostrofato Lulù come una scimmia, invitandola ad andare a scuola al suo Paese. Commento ritenuto razzista da molti utenti che, sul web, chiedono la squalifica dell’ex di Pippo Baudo. Nel mirino del pubblico anche Giacomo Urtis, dopo le pesanti insinuazioni fatte nei confronti di Miriana e che hanno scatenato la furia di Pago, ex marito della Trevisan, pronto a ricorrere alle vie legali per tutelare l’ex moglie e il loro figlio Nicola. Tanta carne al fuoco per Signorini e i suoi autori che forse, dovrebbero fare mea culpa per non essere intervenuti prima. Ci saranno davvero questi provvedimenti disciplinari? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!