Gf Vip: Manuel Lascia il Reality Senza Penale… Ecco Perché!

Ormai è ufficiale. Tra qualche giorno Manuel Bortuzzo lascerà il Gf Vip. A darne conferma anche il papà del nuotatore che, su Fanpage, ha svelato i motivi dell’abbandono del figlio. Sembra che il giovane abbia qualche problema di salute e che abbia necessità di tornare ad allenarsi per recuperare la massa muscolare persa in questi cinque mesi. Come rivelato proprio dal signor Franco, Manuel non dovrà pagare nessuna penale per l’abbandono. Ecco quello che ha dichiarato papà Bortuzzo!

Manuel Bortuzzo lascia il Gf Vip: nessuna penale per lui

Da diversi giorni sul web si parla di un possibile abbandono di Manuel Bortuzzo. Ebbene, pare che ora ci sia la certezza. Il nuotatore triestino infatti, lascerà il Gf Vip presumibilmente intorno a metà gennaio. Mancano quindi pochi giorni. E’ stato lo stesso gieffino a confermarlo parlando con alcuni dei suoi coinquilini ed anche il papà di Manuel ne ha dato conferma in una intervista rilasciata a Fanpage. Stando a quanto detto da papà Bortuzzo, Manuel non pagherà la penale, come invece succede agli altri concorrenti che lasciano anzitempo il reality. Proprio il signor Franco ha voluto svelare qualcosa in più circa le cause dell’abbandono del figlio. Secondo il padre, Manuel avrebbe deciso di mollare per problemi di salute. Il giovane infatti, è molto dimagrito e ha perso massa muscolare. Stando a papà Bortuzzo, Manuel ha bisogno di tornare quanto prima ad allenarsi. Ricordiamo che il gieffino, ha come obbiettivo quello di partecipare alle prossime para olimpiadi. Dopo cinque mesi trascorsi nella Casa dunque, sembra giunto per lui il momento di salutare tutti e tornare alla vita di tutti i giorni. Certamente fuori dalla mura di Cinecittà troverà ad accoglierlo a braccia aperte il suo grande amico Aldo Montano. Una amicizia la loro, nata proprio nella Casa del Gf Vip e che sicuramente continuerà anche al di fuori. Sarà proprio Montano a dare una mano a Manuel negli allenamenti? Può essere, visto che il campione olimpico si è reso più volte disponibile in tal senso. Chi meglio di lui sa come vincere una medaglia olimpica? L’uscita di Montano prima delle vacanze natalizie, è stato un brutto colpo per Manuel. In queste settimane Bortuzzo ha più volte ammesso di sentire la sua mancanza, visto che Aldo era diventato per lui un punto di riferimento nella Casa. Forse anche per questo, ha deciso di lasciare il gioco anzitempo.

Il Gf Vip perde uno dei papabili vincitori

Oltre a questo, secondo la tesi del signor Franco, Manuel non sopporterebbe più il clima di tensione venutosi a creare in Casa in questi ultimi giorni. Da quando è cominciato il reality, le cose sono decisamente cambiate e non c’è giorno in cui non volino insulti e offese tra i concorrenti. La casa sembra diventata una polveriera e forse Manuel si è stancato di tutto questo. Ora che la notizia del suo abbandono è certa, viene da chiedersi come reagirà la nostra Lulù, quando lo vedrà uscire dalla porta rossa. I due, dopo gli alti e bassi iniziali, sembrano aver trovato un equilibrio. Sulla giovane principessa, il signor Franco questa volta non si è voluto sbilanciare. Anzi, nell’ultima intervista rilasciata a Fanpage si è ben guardato dal nominarla. Di certo, con l’uscita di Manuel Bortuzzo, il Gf Vip perde uno dei concorrenti più amati. Basti pensare che il 22enne triestino era dato come papabile vincitore. Vi dispiace l’uscita di Manuel? Ha preso la decisione giusta? A Voi i Commenti!

Video Correlati