Antonella Clerici: Ecco Quanto Guadagna!

Antonella Clerici è una della conduttrici più amate dal pubblico. Ha passato gran parte della sua carriera in Rai e proprio l’azienda di Viale Mazzini le garantirebbe uno stipendio da capogiro. Le cifre del suo stipendio sono state snocciolate dal sito Money.it e lasciano senza fiato. Ecco tutti i dettagli sui guadagni della nostra Antonella!

La carriera di Antonella Clerici: da La prova del cuoco a The Voice Senior

Antonella Clerici è indubbiamente uno dei volti di spicco della Rai. E’ stato il volto dal 2000 al 2018 de ‘La Prova del cuoco’, programma che l’ha consacrata al successo. Prima di allora aveva lavorato sempre in Rai per alcuni programmi sportivi. E’ stata anche per un periodo in Mediaset e ancor prima, aveva mosso i suoi primi passi in Tv in alcune emittenti private. Oltre al celeberrimo ‘La Prova del cuoco’, tra i suoi programmi di maggior successo, vanno ricordati ‘Il treno dei desideri’, ‘Ti lascio una canzone, il remake di ‘Portobello’, tanto per citarne alcuni. Da non dimenticare che ha pure condotto il Festival di Sanremo. Dunque, una conduttrice di tutto rispetto. Ora invece la si vede impegnata con The Voice Senior, altro programma molto apprezzato dal pubblico, dove sono protagonisti cantanti over 60, accumunati dalla grande passione per la musica e ovviamente dal grande talento. A giudicarli e seguirli nel loro percorso, quattro coach d’eccezione: Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti. Questo un po’ il riepilogo della carriera della nostra Antonella Clerici che gran parte del pubblico già conosce. Sino ad ora però, non si è mai saputo quanto guadagni la Clerici.

Ecco quanto guadagna Antonella Clerici

Stando a quanto riportato su Money.it, Antonella Clerici avrebbe percepito uno stipendio dalla Rai anche quando abbandonò la conduzione de ‘La Prova del cuoco’. Stando a quanto si legge, anche quando il programma passò nelle mani di Elisa Isoardi, la Clerici continuò ad essere autrice del programma, con un contratto annuo pari a 230 mila euro. Ora le cose sono ben diverse, visto che la nostra Antonella è tornata in pianta stabile alla conduzione. Ebbene, proprio per questo, la Rai le garantirebbe uno stipendio di ben 1,5 milioni di euro. Va anche detto che a questa cifra, vanno aggiunte altre entrate. Ad esempio, per ogni ospitata in Tv, la Clerici guadagnerebbe altri 50mila euro, senza contare altri introiti extra per altri eventi in cui potrebbe essere richiesta. Facendo due conti, la nostra Antonellina, quasi sicuramente, è una delle conduttrici più pagate in Rai. Vi hanno sorpreso queste cifre? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!