Gf Vip: Alex Belli Lascia L’Italia!

Alex Belli non finisce di stupire e, a distanza di poche ore dall’ultima diretta del Gf Vip, ha lasciato l’Italia. Dopo essere stato cacciato dallo studio dal buon Alfonso, Alex ha deciso di volare all’estero. Lo avrà fatto per sfuggire alla valanga di critiche che gli sono piovute addosso? Potrebbe anche essere, ma non vi è certezza sui motivi che lo hanno spinto a salutare il Bel Paese. Ecco tutti gli aggiornamenti sul nostro Alex Belli!

Alex cacciato da Signorini se ne va all’estero!

Nuovo colpo di teatro di Mister Alex Belli. L’attore parmense, dopo essere stato cacciato dallo studio del Gf Vip nell’ultima diretta, poche ore fa ha salutato l’Italia ed è volato all’estero. La destinazione non è chiara, ma si presume stia volando in Egitto e più precisamente a Sharm el-Sheikh. Tutto il clamore mediatico sollevato dopo l’ultima puntata e le tante critiche ricevute, potrebbero aver indotto Alex a prendersi un po’ di pausa. Almeno è quello che sembra anche se, trattandosi di Alex Belli, non si può mai sapere. Quando si parla di lui, in effetti le cose non sono mai chiare. Se ne è avuto l’ennesimo esempio nella scorsa diretta del reality, quando ha continuato a rispondere alle domande poste da Signorini in modo poco chiaro. Il suo modo di dire le cose e poi subito dopo dire il contrario di quello che ha appena detto, ha spazientito anche il buon Alfonso che, questa volta non ha retto. Ormai tutti quanti ed in primis il pubblico, ha capito che quanto sta succedendo tra Alex e Delia, senza dimenticare Soleil, è tutta una farsa e che l’attore sta prendendo in giro tutti quanti. Sta di fatto che il suo gioco sembra aver stancato anche Signorini che, in tutte queste settimane, gli ha pure dato sin troppo spazio. Va detto che Alex non ha preso affatto bene la cacciata dallo studio, visto che subito dopo la diretta, ha postato un Tweet con il quale ha fatto intendere di voler tornare alla sua vita, dimenticandosi del Gf Vip. Qualcuno gli crede? Ovviamente no, anche se, a dire il vero, tutto questo teatrino sta appassionando e non poco il pubblico.

Alex saluta l’Italia e vola in Egitto

L’ultima diretta del reality infatti, è stata vista da ben 3,7 milioni di telespettatori. Un boom di ascolti per il Gf Vip e che proprio mister Belli ha voluto far notare sui social. Che sia un po’ merito suo? Tornando a quanto sta succedendo in queste ultimissime ore, Alex ha pubblicato delle Instagram Stories dove lo si vede a bordo di un aereo. Dove se ne starà andando il nostro Alex? Sembra che stia volando all’estero, visto che lui stesso ha scritto un eloquente “Bye Bye Italia“.  Forse vorrà lasciarsi alle spalle tutto il clamore e le critiche ricevute, non si sa. Magari si sta recando fuori dall’Italia solo per impegni lavorativi. Sui motivi della sua improvvisa partenza non ci sono certezze. Per quanto riguarda invece la destinazione, i più attenti hanno notato che l’attore ha taggato Alessandro Filippi, un suo collaboratore che si trova attualmente a Sharm el-Sheikh. Pertanto, viene da pensare che la destinazione del viaggio sia l’Egitto. Come già accennato, resta solo da capire se la scelta di lasciare proprio ora l’Italia, sia collegata a quanto avvenuto nell’ultima diretta. C’è chi non crede affatto all’ipotesi che Belli decida di non presenziare più in studio. Molti infatti, si dicono certi che il nostro Alex stia studiando una nuova mossa per tornare protagonista delle dinamiche. Non resta che aspettare. Secondo Voi tornerà? A Voi i Commenti!

Video Correlati