C’è Posta Per Te, Luigi e Carmen: Il Padre Chiama i Carabinieri!

Carmen e Luigi, i protagonisti della puntata di C’è posta per te non si parlano più. Dopo la registrazione in cui avevano fatto pace, hanno litigato di nuovo. A darne conferma proprio Luigi, in un’intervista dove ha confessato di essere ricorso pure alle Forze dell’ordine. Ecco tutte le novità riguardo a Carmen e Luigi!

Carmen e Luigi non si parlano più dopo la puntata di C’è Posta

Carmen e il padre Luigi sono stati tra i protagonisti della scorsa puntata di C’è posta per te. Una storia la loro, che ha suscitato molto clamore, visto che era stata la 19enne Carmen a mandare la posta al padre per ricucire il loro rapporto. In puntata è emerso che padre e figlia avevano interrotto i rapporti da ben tre anni, dopo l’ennesimo litigio. Una situazione difficile la loro, se si pensa che Carmen si era ritrovata in mezzo alle discussioni e ai problemi legali dei suoi genitori, separatisi quando lei aveva solo 13 anni. Luigi poi, dopo la separazione, si è rifatto una vita con Nunzia dalla quale ha avuto un bimbo che ora ha due anni. Ebbene, durante la puntata di C’è Posta, Maria De Filippi ha faticato parecchio a convincere Luigi ad aprire la busta, ma alla fine è riuscita nel suo intento.  A dire il vero, Luigi non è sembrato molto convinto, ma tant’è, è andato incontro alla figlia abbracciandola. In verità, l’abbraccio non è sembrato dei più calorosi, come hanno notato i telespettatori di Canale 5, ma sembrava comunque un buon inizio. Come si sa, le registrazioni delle puntate sono avvenute la scorsa estate e pertanto, subito dopo la messa in onda della puntata, in molti si sono chiesti cosa fosse realmente successo fuori dagli studi di C’è posta tra padre e figlia. Si era vociferato che i due, avessero cominciato a frequentarsi di nuovo, salvo interrompere di nuovo i rapporti nel giro di qualche settimana. Sino ad oggi però, si trattava solo di indiscrezioni. A rompere il silenzio sulla vicenda, ci ha pensato proprio Luigi in queste ultime ore. In un’intervista rilasciata a Fanpage, l’uomo ha confermato di essersi allontanato ancora una volta dalla figlia Carmen.

Minacce a Nunzia, Luigi costretto a chiamare i Carabinieri

Stando al racconto di Luigi, pare che la figlia e il suo fidanzato Valentino, abbiano rifiutato un lavoro che lui stesso era riuscito a trovare loro. Luigi ci è rimasto male, visto che la figlia, anche in puntata, si era lamentata dei problemi economici e lo aveva accusato di non averle versato gli alimenti in questi anni. Proprio su questo tema, Luigi ha voluto precisare che di certo lui non naviga nell’oro e non può andare a rubare per garantire una vita agiata alle figlie. Visto il rifiuto di Carmen ad andare a lavorare, ora Luigi si chiede se veramente la figlia abbia problemi economici. Dal racconto dell’uomo e della compagna Nunzia, sembra che Carmen abbia deciso di non farsi più vedere né sentire dopo aver capito che il padre non intendeva sottostare alle sue richieste. Inoltre, sempre Luigi, ha accusato la figlia di aver scritto a C’è Posta solo per ottenere visibilità in Tv, raccontando la storia travagliata della sua famiglia. Fatto ancor più grave, è quello delle minacce arrivate alla compagna Nunzia dopo la messa in onda della puntata di sabato scorso e che hanno costretto Luigi a chiedere aiuto ai Carabinieri. Evidentemente, nonostante la buona volontà di Maria De Filippi non c’è stato il lieto fine per questi due protagonisti. Al momento, Carmen non ha replicato alle forti dichiarazioni del padre. Ha colpito anche Voi questa storia? Alla luce delle ultime dichiarazioni di Luigi, avete cambiato idea su Carmen? A Voi i Commenti!

Video Correlati