Sanremo 2022: Luca Argentero Dà Forfait!

L’ospitata di Luca Argentero a Sanremo 2022 è saltata. Purtroppo l’attore non sarà presente nella seconda serata del Festival a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. In queste ultime ore è infatti deceduto il suocero e, per questo, Luca ha preferito restare accanto alla moglie Cristina Marino. Non è dato sapere al momento, se l’ospitata a Sanremo sia definitivamente saltata o se sia solo rimandata, bisognerà attendere ulteriori notizie. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Luca Argentero salta Sanremo: grave lutto in famiglia

Doveva essere uno degli ospiti della seconda serata di Sanremo, ma Luca Argentero non ci sarà. L’attore piemontese infatti, ha dato forfait a causa di un grave lutto che ha colpito la famiglia. Poche ore fa infatti, è deceduto il padre di sua moglie Cristina Marino. Per questo, l’attore ha deciso di stare accanto alla moglie in questo difficile momento. Il suocero di Luca Argentero era un imprenditore, originario della Sicilia e lascia anche un altro figlio che lavorava con lui. Comprensibilissima la scelta di Luca Argentero di stare accanto alla moglie in un momento così difficile. Il suo unico desiderio in questo momento, è quello di non lasciare sola la sua Cristina. Non è mai facile piangere la morte di un genitore e l’attore vuole essere di supporto alla moglie, sposata solo lo scorso marzo e dalla quale ha avuto la piccola Nina Speranza. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, fonti vicine alla famiglia assicurano che l’attore abbia già dato forfait. Quindi il pubblico del Festival dovrà rinunciare alla presenza dell’amatissimo interprete d Doc-Nelle tue mani. Non è però chiaro se l’ospitata sia solo rimandata o se sia saltata definitivamente. Potrebbe anche essere che Luca scelga di salire sul Palco dell’Ariston magari in una delle prossime serate. Staremo a vedere.

Super ospite della 2^ serata Laura Pausini

Per il momento la notizia del suo forfait a Sanremo è stata data dalle agenzie di stampa. L’attore è trincerato dietro il silenzio più assoluto, così come la moglie Cristina. Forse solo nelle prossime ore, si avranno notizie più certe. Dopo il boom di ascolti della serata inaugurale, anche questa seconda serata promette bene. Ad affiancare Amadeus nella conduzione ci sarà Lorena Cesarini, mentre la super ospite sarà Laura Pausini. Anche per lei, come per i Maneskin, si tratta di un ritorno sul palco che l’ha lanciata e consacrata nell’olimpo della musica nel lontano 1993. Proprio a Sanremo 2022, la nostra Laura canterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo brano Scatola. Ci sarà spazio anche per la comicità con Checco Zalone, mentre Ermal Meta canterà la canzone classificatasi al terzo posto l’anno scorso e lo farà in collegamento dalla nave ormeggiata al largo di Sanremo. Spazio anche alle amatissime fiction Rai con la presenza sul palco delle attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste de L’amica geniale. Purtroppo i telespettatori non potranno ammirare l’amatissimo dottor Fanti di Doc-Nelle tue mani. Almeno in questa serata. Cosa resta da dire? Se non che siamo vicini a Luca e alla sua famiglia in questo triste momento. A Voi i Commenti!

Video Correlati