Eros Ramazzotti: Ecco Quanto Sborsa Per il Mantenimento Della Ex Moglie!

Eros Ramazzotti è uno degli artisti più amati non solo in Italia ma anche all’estero. La sua vita privata è caratterizzata da ben due divorzi, l’ultimo dei quali è quello con la modella Marica Pellegrinelli, madre di due dei suoi tre figli. Ma quanto sborsa il cantante per il mantenimento dei figli e della ex? Cifre esorbitanti secondo quanto trapelato in rete. Ecco tutti i dettagli!

Eros Ramazzotti, secondo divorzio dopo quello con Michelle!

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più apprezzati non solo in Italia ma anche in tutto il resto del mondo. Diventato celebre negli anni ’80 grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, nel corso degli anni ha aumentato sempre più il suo successo. I suoi brani dolci e romantici, hanno fatto innamorare milioni di persone. Proprio grazie alla musica, ha conosciuto la sua prima moglie Michelle Hunziker. Era il 1995 ed entrambi erano giovanissimi. Nonostante la giovane età, decisero di sposarsi e dal loro matrimonio nacque Aurora, alla quale Eros dedicò appunto l’omonima canzone. Peccato che la storia d’amore tra Eros e Michelle naufragò improvvisamente a distanza di poco tempo dalla nascita della figlioletta. Parecchi anni dopo, il cantante conobbe quella che divenne poi la sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli, modella bergamasca. Dalla loro unione sono nati Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Una relazione la loro, durata ben 10 anni. Anche in questo caso, è arrivata la rottura del tutto improvvisa. Così come accaduto con la prima moglie Michelle, anche con Marica il nostro Eros ha cercato di mantenere rapporti più che civili, anche per il bene dei figli.

La cifra da capogiro per il mantenimento dei figli e della ex moglie

Pare esserci riuscito, almeno stando anche ultime dichiarazioni di Marica Pellegrinelli. La modella infatti, parlando della separazione con Eros, avvenuta nel 2019, ha rivelato che la rottura è arrivata nel momento in cui lei e i bambini avevano smesso di seguire Eros nei tour. Insomma, bella la vita in giro per il mondo, ma quando alla fine rimani sempre sola perché il marito è impegnato con il lavoro, è dura. Ed ecco arrivare anche la fine del matrimonio. Va anche detto che quando si innamorò di Eros, Marica aveva solo 21 anni. Era giovanissima all’epoca e non pensava certo di diventare mamma. Poi è arrivata Raffaella Maria e pochi anni dopo Gabrio Tullio. Figli voluti certo, ma che hanno in qualche modo costretto la Pellegrinelli a rinunciare alle sue ambizioni per seguire la carriera del marito, sempre in giro per il mondo. Quando poi, i bambini hanno cominciato ad andare alla scuola dell’obbligo, lei ha smesso di seguire Eros in tour. Ed ecco arrivare i primi problemi per la coppia e l’inevitabile addio. Resta però il fatto che, nonostante la separazione, Eros rimane per Marica un punto di riferimento. I due, stando a quanto raccontato dalla modella bergamasca, si sentono quotidianamente. Insomma un bel rapporto, nonostante l’amore sia finito e un bell’esempio per tutti. Per il cantante romano si tratta del secondo divorzio ed è qui che si accende la curiosità dei fan. Quanto sborserà il nostro Eros per il mantenimento dell’ex moglie e dei due figli? Sbirciando in rete, si scopre che la cifra è esorbitante. Si parla infatti di ben 320 mila all’anno. Accidenti! Nulla di confermato. Niente è trapelato dalle bocche di Marica o Eros. Ma i più attenti, facendo un rapido calcolo in base al reddito del cantante, sono arrivati a stabilire questa cifra esorbitante. Vi stupiscono queste cifre? A Voi i Commenti!

Video Correlati